Fortnite: In arrivo l’evento musicale Diplo Presents: Thomas Wesley, con ospiti Young Thug e Noah Cyrus

Epic Games ha annunciato un nuovo evento musicale all’interno di Fortnite, si tratta di un concerto per il lancio del nuovo album dell’artista Diplo.

L’evento Diplo Presents: Thomas Wesley si terrà in Party Reale sullo schermo del Palco principale, venerdì 26 giugno alle 03:00 del mattino ora italiana! (con replica lunedì 29 giugno alle 18:00 ora italiana) e vedrà la partecipazione anche di alcuni ospiti speciali, Young Thug e Noah Cyrus.

Ecco tutti i dettagli dal sito ufficile:

L’INVITO È APERTO A TUTTI! 

Musica e balli iniziano alle 03:00 del mattino ora italiana, ma puoi arrivare anche dopo se vuoi! Potrai seguire il resto dello spettacolo in diretta, a patto di arrivare prima della fine. Consulta fortnite.com/partyroyale per l’elenco degli orari locali.

HEAVY ROTATION

Se ti perdi lo spettacolo di Diplo, ci sarà una replica completa della premiere lunedì 29 giugno alle 18:00 ora italiana. Ancora una volta, lo spettacolo si svolgerà sul Palco principale e, proprio come per la diretta, potrai anche arrivare a spettacolo già iniziato.

ABITI DELLA FESTA

Per festeggiare la premiere dell’album, riproporremo alcuni dei vostri costumi preferiti come Mortafiamma, Desperado, Rio Grande, Frontiera, Ladrona e Vita notturna insieme all’emote Esilarante e altro, sul Negozio oggetti a partire da giovedì 25 giugno alle 02:00 ora italiana (il giorno prima dello spettacolo). Un’occasione perfetta per tutti quelli che amano vestirsi a tema per la musica!

Western Themed Fortnite ItemsINGRESSO IN PARTY REALE

Se è il tuo primo rodeo in Party Reale, forse ti domanderai come entrare in questa modalità. Per farlo, dovrai entrare in Battaglia reale e selezionare la playlist Party Reale.

Fonte