Epic Games e Marvel Studios annunciano l’inizio della Stagione 4 di Fortnite, che vedrà gli eroi e i villain della casa delle idee affrontare Galactus nella Guerra per il Nexus.

Di seguito trovate le informazioni ufficiale ed il video del nuovo Pass Stagione:

  • Diventa super: Il potere è ora nelle tue mani. Utilizza i poteri dei supereroi come i guanti arcani di Doctor Doom, lo scudo di rovi di Groot, la tavola di Silver Surfer e altri in arrivo nel corso della stagione.
  • Panorami e sentinelle: Insieme agli eroi e malvagi Marvel, sull’isola sono arrivati anche i loro luoghi simbolo. Lanciati sull’isola per scoprire ambientazioni nuove e in arrivo come il dominio di Doom, il cimitero di Sentinel e altro.
  • Fucile a energia Stark Industries: Le Stark Industries presentano il loro nuovo fucile a energia, un’arma unica nel suo genere che ti dà vantaggi diversi a seconda di come prendi la mira.
  • Bottino dal cielo: Stark industries ti copre le spalle. Abbatti i droni da consegna rifornimenti Stark che circondano i punti di atterraggio dei quinjet in giro per la mappa per ricevere armi potenti e abilità eroe.
  • Leggi il preludio alla guerra: Per scoprire come gli eroi e i malvagi della Marvel si sono ritrovati sull’isola, puoi sfogliare il fumetto completo di guerra per il Nexus: Thor nella sala elivelivolo nel gioco.
  • Risveglia l’eroe, o il malvagio, che è in te: A grandi eroi e malvagi, grandi imprese e malefatte. Dopo aver acquistato il pass battaglia, completa l’incarico speciale di ognuna di queste leggende della Marvel per sbloccarne il risveglio e un’emote integrata che rivela l’eroe o il malvagio che è in te.