Fortnite: Joker arriva a novembre con il bundle “Ride bene chi ride ultimo”

Epic Games, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC hanno annunciato l’arrivo di alcuni nuovi contenuti per Fortnite , e fra questi ne troviamo uno a tema Joker.

Joker, l’arcinemico di Batman, arriva su Fortnite il 17 novembre con il bundle Ride bene chi ride ultimo. Scopri tutti gli oggetti di Joker qui sotto, come il costume di Joker, il dorso decorativo Ghigno di morte, il piccone Tiro mancino, il piccone La Vendetta di Joker e l’emote Pesca una carta.

Vero genio del caos, Joker sarà affiancato da avversari vecchi e nuovi. Poison Ivy, la femme fatale floreale di Gotham è pronta per mettere radici sull’isola, mentre Mida ritorna con il suo nuovo costume Re Mida.

Ride bene chi ride ultimo conterrà V-Buck e undici oggetti di gioco:

  • 1.000 V-Buck
  • Tre costumi: The Joker, Poison Ivy, Midas Rex
  • Tre back bling: Laugh Riot (reattivo), Back Bloom, Midas Crest
  • Quattro picconi: Bad Joke, The Joker’s Revenge, Ivy Axe, Kingmaker
  • Scia Pick a Card

Il bundle Ride bene chi ride ultimo è disponibile per l’acquisto digitale o fisico e include 1.000 V-buck. L’edizione fisica è disponibile su PlayStation®4, Nintendo Switch e Xbox One. Inoltre, arriverà in tempo per il lancio delle console di nuova generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X. Il nuovo pacchetto a tema DC Super-Villain avrà un prezzo di vendita consigliato di €29,99.