Free Play Days – Gioca gratuitamente a PlayerUnknown’s Battlegrounds (#PUBG) e #PES 2019 nel weekend

Un grande fine settimana attende tutti gli utilizzatori di Xbox.

Il team Xbox è felice di invitare tutti i membri di Xbox Live senza abbonamento Gold per giocare online con tutti i loro amici gratuitamente durante il nostro evento Free Play Days For All dall’8 all’11 novembre su Xbox One.

Questa è una grande opportunità per i giocatori di sperimentare i grandi vantaggi del popolare abbonamento Xbox Live Gold: giocare insieme agli amici o crearne di nuovi sulla rete più affidabile ed avanzata. Accedi ora per giocare con gli altri su un network che offre più di quanto immagini.

Grandi giochi sbloccati per un tempo limitato.

Per questo evento avremo due fantastici giochi per Xbox One da giocare gratuitamente. Stiamo dando a tutti i membri di Xbox Live l’accesso gratuito per giocare a PlayerUnknown’s Battlegrounds e PES 2019 per un periodo limitato, quello dell’evento Free Play Days. Questa è la prima volta che Free Play Days include:

* PlayerUnknown’s Battlegrounds: atterra e sconfiggi i tuoi avversari per diventare l’ultimo giocatore rimasto in piedi in un’esperienza di gioco elettrizzante piena di momenti inaspettati e adrenalinici.

* Pro Evolution Soccer 2019: Senti il potere del calcio, il gioco meraviglioso, con PES 2019, che offre foto-realismo e realismo individuale del giocatore, in combinazione con una serie di nuove licenze e giocatori esclusivi di Legend!

Alcuni utilizzatori Xbox possono già avere la possibilità da oggi di scaricare i giochi ma saranno utilizzabili solo a partire dall’8 Novembre.

* I giochi sbloccati a tempo limitato sono disponibili solo su console Xbox One (S, X).