Sparali, schiacciali e colpiscili con lo sparatutto a scorrimento laterale Freedom Finger! Super Rare Games è orgogliosa di rivelare finalmente la sua partnership con Wide Right Games per rilasciare questo folle gioco d’azione a cartoni animati in forma fisica per la prima volta su Nintendo Switch.

Solo 4.000 copie saranno disponibili in tutto il mondo – i preordini per il gioco apriranno il 17 settembre alle 18:00 BST (10:00 PT / 13:00 ET) per circa £ 27 + tasse ($ 31 USD / 33 €) – esclusivamente su superraregames.com .

Rivelata come parte della nostra campagna #SuperRareWeek e una delle nostre versioni più attese dal suo annuncio all’inizio di quest’anno, questa rara versione fisica include tutto il contenuto del suo carrello, un manuale a colori, grafica interna, un adesivo esclusivo e tre scambi carte scelte a caso dal set di cinque carte.

A proposito di Freedom Finger

Freedom Finger presenta il classico gameplay shmup unito al combattimento corpo a corpo! Stai pilotando una nave a forma di mano gigante, quindi usala! Dai un pugno, afferra e spara ai nemici in mille pezzi! L’esclusivo attacco grab ti consente di catturare i nemici e usare le loro pistole come power-up!

Una modalità Storia completamente doppiata e animata, con Nolan North (Uncharted), John DiMaggio (Adventure Time, Futurama), Eric Bauza (Looney Tunes, Battletoads, Ratchet & Clank) e Sam Riegel (Phoenix Wright: Ace Attorney, Yu-Gi -Oh !, Fallout).

Una colonna sonora unica che include musica originale di Aesop Rock e brani con licenza di Red Fang, METZ, Power Trip, Com Truise, White Fence, Ty Segall, Makeup and Vanity Set, True Widow, The Radio Dept., Drab Majesty, John Maus, Vektroid , Cleaners from Venus e molti altri!

Fatti strada attraverso 40 livelli realizzati a mano, distribuiti su 13 mondi! Ogni mondo presenta nuovi nemici, potenziamenti e sfide!

Un’ampia selezione di livelli di difficoltà! Sia che tu voglia rilassarti e goderti la storia o aumentare la difficoltà per una sfida assurda e ridicola, abbiamo quello che fa per te!

Una trama altamente satirica che esplora temi scottanti come il comunismo, la politica estera degli Stati Uniti, la salsa sriracha e, soprattutto, l’artigianato nei videogiochi.

Per ulteriori informazioni su Freedom Finger, visitare il sito Web . Segui Super Rare Games su Twitter per notizie e aggiornamenti.