Frogware rilascia un trailer di approfondimento sul sistema di combattimento in Sherlock Holmes Chapter One

Guarda come il detective più famoso del mondo usa le sue abilità per disarmare e scombussolare i nemici

La data di uscita di Sherlock Holmes Chapter One (16 novembre) si avvicina sempre di più e Frogwares sta iniziando a mostrare funzionalità più approfondite dei vari sistemi principali del gioco.

Questa volta, Frogwares mostra il combattimento e come è stato integrato nel gioco per adattarsi al personaggio di Sherlock.

Combatti in modo intelligente o muori provando

Dato che Sherlock è sempre stato un uomo di cervello piuttosto che di muscoli, il combattimento è costruito in modo da riflettere questo. Non aspettarti che Sherlock sia in grado di prendere un pugno. Quindi è meglio che ti muovi e fai un uso intelligente della copertura. Usa la tua modalità di concentrazione per individuare i pericoli ambientali per rallentare e stordire i tuoi nemici. Oppure usa strumenti come la tabacchiera per stordire a distanza ravvicinata. E per concludere, aspettati un po’ di spettacolarità e stile mentre Sherlock scatena una raffica di schiaffi e colpi a mezz’aria per mettere i suoi nemici al loro posto.

Anche i takedown non letali sono una parte fondamentale del combattimento. Sherlock non è mai stato una persona assetata di sangue, quindi i takedown non letali sono spesso l’opzione preferita. Ovviamente puoi sparare ai tuoi nemici se necessario ma aspettati commenti dal tuo compagno Jon. Il modo in cui ti avvicini al combattimento alla fine influenzerà la tua relazione con Jon, così come le scelte morali che farai durante le tue indagini.

Nonostante l’attenzione generale e attenta per ottenere il combattimento giusto, Frogwares ha deciso presto di dare ai giocatori la possibilità di saltare del tutto il combattimento se lo vogliono.

Sherlock Holmes Chapter One uscirà su PC (Steam, Epic, GOG), PS5, Xbox Series X/S e successivamente anche su PS4 e Xbox One.

Annuncio
Articolo precedenteBlueStacks lancia BlueStacks X (beta), il primo servizio di cloud gaming al mondo per giochi mobili
Prossimo articoloExZeus: The Complete Collection porta enormi mecha e alieni malvagi su PC e console