Fuggi da una torre contorta che si nutre dei tuoi sogni | Annunciato Aspire: Ina’s Tale

Untold Tales e Wondernaut Studio hanno annunciato l’evocativo ma delicatamente contorto Aspire: Ina’s Tale.

L’uscita del gioco è prevista per dicembre 2021 per PC, Switch e Xbox One. Una demo giocabile sarà disponibile su Steam a partire da venerdì 1 ottobre 2021.

Intrappolato in un sonno perpetuo all’interno della crudele Torre che si nutre dei sogni delle sue vittime, un prigioniero si sveglia. Persa nelle camere interne della Torre, l’eroina Ina deve ora cercare una via d’uscita. Lungo la strada, attraverserà scenari meravigliosi, incontrerà personaggi enigmatici, risolverà enigmi intuitivi e conquisterà sequenze platform mentre si avvicina al suo obiettivo, ma si allontana dall’innocenza.

CARATTERISTICHE:

ESPLORA UNA TORRE VIVENTE: perditi in un’avventura mistica a scorrimento laterale attraverso bellissimi livelli tentacolari, ognuno con la propria atmosfera distinta. Ogni regione presenta le sue peculiarità da svelare.

STORIA COINVOLGENTE: I sogni di Ina plasmano la realtà mentre la Torre si nutre. Speranze e immaginazione saziano la sua fame. Come sono collegati i due?

INCONTRA GLI ABITANTI DELLA TORRE: scopri gli altri abitanti della Torre mentre cerchi la verità. Scopri il loro passato, i loro ricordi e liberali.

CONTROLLO DEGLI SPIRITI: Ina è stata intrappolata per un motivo e i suoi poteri risuonano con gli spiriti che abitano la Torre. Usali per manipolare oggetti, risolvere enigmi, rivelare passaggi nascosti e navigare nell’ambiente per trovare la via d’uscita.

Annuncio
Articolo precedenteVoice of Cards: The Isle Dragon Roars – Data di rilascio e trailer di annuncio
Prossimo articoloSpacebase Startopia è ora disponibile per Nintendo Switch