G.I. Joe: Operation Blackout arriva oggi su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch

G.I. Joe: Operation Blackout, il nuovo sparatutto in terza persona a squadre ispirato al franchise di successo di Hasbro, viene lanciato oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Gioca nei panni del Team Joe e del Team Cobra in questa avventura ricca di azione con una campagna di storia cooperativa e multiplayer PvP.

Vivi una storia originale ispirata ai classici fumetti in stile anni ’80, oltre 17 missioni della campagna con ambientazioni epiche come la U.S.S. Flagg e Cobra Headquarters, intense battaglie contro i boss e veicoli iconici come il Joes ‘Persuader e il Cobra H.I.S.S. carri armati. Gioca la campagna da solo o con un amico in modalità cooperativa locale a schermo condiviso, quindi continua a combattere in modalità multiplayer PvP locale a quattro giocatori come Capture the Flag, Assault, King of The Hill e Deathmatch Arena.

Gioca nei panni dei tuoi eroi e cattivi preferiti da entrambe le parti con 12 personaggi giocabili, tra cui Duke, Snake Eyes, Cobra Commander, Destro, Roadblock, Storm Shadow e altri. Scatena un’ampia varietà di armi, skin e abilità definitive devastanti mentre registri il dominio del mondo come Team Cobra e ripristina l’ordine mondiale come Team Joe!