G-LOC: Air Battle è atterrato oggi nella raccolta SEGA AGES su Nintendo Switch

Preparati ad andare oltre ogni limite, perché SEGA AGES G-LOC: Air Battle ti mette alla prova, a partire da oggi, con una rischiosa missione su Nintendo Switch, dove la sopravvivenza non è affatto scontata!

Preparati a compiere virate strette e avvitamenti mozzafiato in cielo mentre provi a portare a termine una pericolosa missione contro interi squadroni di piloti nemici. Creato dal celeberrimo designer Yu Suzuki, G-LOC: Air Battle ti fa prendere il controllo di un aereo sperimentale mentre affronti una serie di missioni al cardiopalmo a tempo limitato nei cieli azzurri in una crescente scarica di adrenalina che ti farà pompare il sangue nelle vene.

In quella che è la prima vera e propria conversione fedele per console dell’originale da sala giochi, G-LOC: Air Battle per SEGA AGES introduce diverse aggiunte per trasformare in un’avventura emozionante la tua esperienza di volo. Tra queste:

  • Classifiche online
  • Un effetto di movimento dello schermo che ricrea quello del mitico cabinato da sala giochi
  • Una modalità AGES che aggiunge nemici, missili e un migliore sistema di puntamento
  • Diverse impostazioni per il livello di difficoltà che ti permettono di regolare la sfida in base al tuo stile di gioco

Salta subito nell’abitacolo di un jet da combattimento sperimentale e resisti alla potenza stratosferica della forza G in SEGA AGES G-LOC: Air Battle!

SEGA AGES G-LOC: Air Battle è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 6,99€. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale https://segaages.sega.com/.