Gal * Gun Returns, un grande ritorno su PC e Nintendo Switch

Un grande ritorno su Nintendo Switch e PC, selezionate e sparate al vostro "San Valentino" in questo euforico shooter.

PQube e lo sviluppatore Inti Creates sono lieti di annunciare che Gal * Gun Returns, un cult reinventato, è disponibile da adesso su Nintendo Switch e Steam!

Gal * Gun Returns porta l’originale Gal * Gun in vita in occidente per la prima volta per una nuova generazione con tantissime nuove funzionalità, modalità di gioco e molti DLC precaricati. Con più di 70+ uniche ragazze che si vestono con una miriade di costumi e poi si spogliano con sensazionali colpi di feromoni, Gal * Gun Returns offre un’avventura “lewd” come nessun altro!

Scegliete la vostra migliore ragazza e conquistate il suo cuore 💖 senza perdere la forza di volontà e uscire accidentalmente con una delle dozzine di altre ragazze che dichiareranno il loro amore per voi! Questa è la vostra unica possibilità di trovare l’amore!

 

Annuncio
Articolo precedenteCRSED: F.O.A.D. – L’aggiornamento dell’era glaciale introduce nuovi rituali, costumi, trappole, mutandine e artefatti
Prossimo articoloGamer a Ruota Libera – Il Ritorno – Questa sera l’episodio 3 con #Giveaway in diretta su Twitch
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.