Game Devil, marchio conosciuto ed innovativo nel settore degli accessori per gaming, ha annunciato la commercializzazione del controller Trident PRO-S, uno dei primi gamepad realizzati da terze parti per Nintendo Switch. Il controller arriverà in tempo per le festività ed offrirà una superba qualità di controllo assieme ad un prezzo giusto.

Il controller è stato progettato e realizzato per offrire la classica console-experience su Nintendo-Switch. Offre una altissima precisione con una facilità di connessione wireless ed una bassissima latenza come richiesto dai giocatori su Nintendo Switch.

Design ergonomico ed alta qualità di feedback tattile, dotato di due sticks analogici e triggers estesi a con la funzione Turbo utile per molti giochi arcade e di azione. Con l’aggiunta dei D-Pads intercambiabili siamo di fronte ad un controller che offre la migliore esperienza di gioco possibile ed offre una validissima alternativa al controller ufficiale per coloro che vogliono la massima performance al prezzo migliore.

Il controller sarà disponibile a breve nel nostro Paese.

trident-pro-s-controller-nintendo-switch-game-devil