Games Paladins ti regala i biglietti per la Milan Games Week, scopri come… #GamesPaladinsContest

La Milan Games Week è alle porte, l’evento italiano più grande al mondo dei videogiochi sbarcherà a milano con eventi e anteprime questo week-end. Noi di Games Paladins.it vi offriamo la possibilità di essere protagonisti dell’evento.

Partecipando ai nostri mini contest su Twitter, Instagram e durante le nostre LIVE, sui canali di Draven e BT014 potrete vincere uno dei 10 Biglietti a disposizione.

  • Il Primo Contest, partirà fra poche ore, sarà semplice dovrete andare sul nostro canale Twitter , seguirlo fare RT del messaggio legato alla Milan Games Week e seguire anche i profili di Andrea Murtas, Draven NHK e BT014.

  • Il Secondo Contest si svolgerà su Instagram, dovrete postarte un’immagine che testimoni la vostra passione per il mondo gaming, e per Xbox o Nintendo (o per entrambe). Dovrete poi taggare e seguire i profili di Games Paladins e di Draven  ed usare l’hastag #GamesPaladinsITContest.

  • La Terza opportunità di vincere i biglietti della Milan Games Week è quella di seguire le Livestreaming sui canali Twitch o Youtube di Draven NHK e BT014, nei giorni di Martedì e Mercoledì. Basterà iscriversi al canale e postare in chat l’hastag #GamesPaladinsITContest.

Naturalmente per aver diritto al premio dovrete seguire le semplici regole elencate qui in alto. I vincitori saranno contattati via e-mail dove riceveranno tutte le istruzioni necessarie a ricevere il premio.