#GamesWithGold: Disponibili da oggi: Back to the Future: The Game e Marlow Briggs

Da oggi 16 Dicembre sono disponibili per gli utenti Xbox Live i nuovi titoli dell’iniziativa Games With Gold per Xbox 360 e Xbox One.

Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition (Xbox One)

Un’ Avventura Grafica sviluppata da Telltale Games ambientata sei mesi dopo Back to the Future Part III, la macchina del tempo DeLorean ritorna misteriosamente a Hill Valley – driverless! Marty McFly deve ancora una volta tornare indietro nel tempo, altrimenti il continuum spazio-temporale sarà sempre svelato! Caratterizzato da Christopher Lloyd come Doc Brown, Tom Wilson come Biff Tannen, e Claudia Wells come Jennifer Parker, con la partecipazione straordinaria di Michael J. Fox, e l’introduzione di AJ LoCascio esprimendo Marty McFly. Creata in collaborazione con la serie di film co-sceneggiatore e produttore, Bob Gale. Include una retrospettiva esclusivo video dietro le quinte, con un’intervista a Bob Gale, e altri coinvolti nella creazione del gioco!

 

Marlow Briggs and the Mask of Death (Xbox 360/Xbox One)

Un’Action Game distribuito da 505 Games che vede come protagonista Marlow Briggs, un GUERRIERO che dovrà distruggere i nemici della LIBERTÀ! L’eroico Marlow non si è mai tirato indietro, quando si è trovato in situazioni pericolose, ma ora dovrà affrontare la più difficile sfida della sua vita! Capitato quasi per caso in america Centrale, Marlow dovrà sconfiggere una malvagia multinazionale, aiutato da una loquace maschera della morte maya che non ha avuto nessuno con cui parlare per più di 2000 anni. Marlow Briggs prende ispirazione dai più famosi film d’azione, dagli eroi dei fumetti più amati e dai videogame di maggior successo per offrire un’esperienza di gioco che vi terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine! Combattimenti senza tregua, incredibili acrobazie, favolose ambientazioni esotiche piene di pericoli di ogni genere, inseguimenti mozzafiato e situazioni ad altissimo tasso di adrenalina sono gli elementi che rendono questo gioco spettacolare ed entusiasmante!

Vi ricordiamo inoltre che è possibile scaricare fino al prossimo 31 Dicembre 2017 anche Warhammer: End Times – Vermintide per Xbox One.