Gatewalkers – RPG e sopravvivenza sono le caratteristiche del nuovo titolo di A2 Softworks

Vesti i panni di uno dei “Gatewalker”, un membro di un’organizzazione d’élite chiamata The Guild, che, insieme ai suoi compagni di squadra, viene inviato a esplorare angoli lontani dell’universo per salvare la loro patria.

Durante il tuo viaggio attraverso i Cancelli costruiti dagli Antichi e altri misteriosi luoghi trovati in tutti i mondi raggiungibili, dovrai affrontare vari pericoli. Sarai in grado di dipendere solo dai tuoi riflessi rapidi per muoverti sul campo di battaglia, pianificare le tue azioni e cooperare con i membri della tua squadra?

I nemici che incontrerai ti chiederanno di modificare la tua strategia ed il tuo equipaggiamento per sconfiggerli. Ricorda, tuttavia, che cambiare l’equipaggiamento comporta anche un cambiamento nel tuo stile di combattimento, poiché tutte le tue abilità sono attribuite a particolari elementi della tua armatura e delle tue armi.

Ultimo ma non meno importante, ti prenderai cura della tua salute mentale o degli altri tuoi bisogni di base? Perché ricorda che questi sono fondamentali per essere vittoriosi nella tua missione quanto l’assicurarsi che le armi siano cariche e la tua armatura rattoppata.

GATEWALKERS – CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Un’esperienza per giocatore singolo o cooperativa online. Prova a farcela da solo o fai squadra con un massimo di quattro giocatori. Condividi le responsabilità, combatti mostri terrificanti, sopravvivi a condizioni meteorologiche estreme e fai tutto il possibile per tornare a casa tutto intero. Suggerimento: sopravvivere è più facile insieme che da soli.
  • Un vero combattimento basato sulle abilità senza mira automatica ma con meccaniche combo cooperative.
  • Una bella miscela di sopravvivenza e gioco di ruolo d’azione con mondi creativi e generati proceduralmente.
  • Una progressione del personaggio unica basata sulla creazione senza livellamento. In breve, “Sei quello che indossi”.
  • Un loop di gioco originale in cui ogni mondo introduce una meccanica di sopravvivenza unica, costringendo i giocatori ad adattarsi per rimanere in vita.

Gatewalkers, precedentemente annunciato su PC, arriverà anche su Xbox One e PlayStation 4 nel 2021.

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili su Steam , sul sito Web ufficiale e su Facebook .