Gear.Club Unlimited 2 – Nuovo video dedicato al garage ed alla personalizzazione delle vetture

Microïds ed Eden Games hanno rilasciato un nuovo video per Gear.Club Unlimited 2 e confermano la sua uscita mondiale il 4 dicembre 2018. Questo gioco di corse in esclusiva per Nintendo Switch offrirà ai giocatori una vasta area da esplorare con oltre 3000 km di gare. Sulla montagna, attraverso un parco naturale, nel mezzo del deserto o lungo la costa, scopriranno 250 gare, tra cui campionati, missioni e sfide.

Man mano che progrediscono nel gioco, i giocatori potranno aggiornare i loro veicoli per scalare le classifiche, usando i sette laboratori nel loro garage appositamente attrezzato dove saranno anche in grado di personalizzare visivamente i loro veicoli applicando vernici e adesivi personalizzati e cambiando paraurti, cofano, minigonne laterali o spoiler.

Gear.Club Unlimited 2 sarà caratterizzato da un elenco di 51 auto di 22 grandi produttori.

Le gare frenetiche li condurranno attraverso diversi ambienti, come montagne innevate, valli boscose, strade deserte e coste paradisiache, come parte di campionati, missioni e varie sfide.

Nel loro garage (una delle caratteristica chiave del franchising Gear.Club Unlimited) i giocatori potranno ammirare la loro crescente collezione di automobili e personalizzarle per renderle uniche e più potenti. Ma i piloti non sono nulla senza il loro club! I giocatori saranno in grado di creare e gestire il proprio club e dovranno reclutare i migliori piloti per sfidare i club rivali di tutto il mondo e raggiungere il gradino più alto del podio.