Lo sviluppatore indipendente con sede a Taipei Busy Toaster Games e l’editore di videogiochi Leoful hanno rilasciato oggi un nuovo entusiasmante trailer di Georifters.

Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch tramite eShop in Nord America, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Hong Kong il 18 settembre.

Georifters è un gioco di avventura platform in cui i giocatori devono spingere, capovolgere, girare o girare il terreno per superare le sfide e combattere i concorrenti in centinaia di livelli in modalità giocatore singolo, cooperativo o multiplayer.

Incontra fino a quattro amici per fare squadra o uno contro l’altro in battaglie frenetiche di manipolazione del terreno.

Nella modalità storia dei Georifters, giochi nei panni di Candy mentre esplora i sei mondi di bolle (ciascuno ispirato a uno dei sensi umani), tutti attualmente destabilizzati a causa di una minaccia che compromette la loro esistenza. Candy deve manipolare tatticamente le piattaforme per sconfiggere il caos che incita le creature a scatenare il caos.

Questi sei mondi fantastici sono composti da più di 30 livelli con più di 300 schemi. Sette diversi eroi da scoprire lungo il percorso, ognuno con il proprio modo speciale di manipolare il terreno.

Usa queste abilità per portare alla luce oggetti nascosti, sbloccare potenziamenti per aumentare le abilità uniche dei tuoi campioni e personalizzarne l’aspetto con oltre 50 diverse combinazioni di costumi tra cui scegliere.

L’edizione fisica di Georifters, che include parti esclusive della skin Pro Gamer Candy sulla scheda di gioco, verrà lanciata prima a Hong Kong e Taiwan il 18 settembre 2020, seguita dal Sud-est asiatico il 2 ottobre 2020. La versione digitale sarà disponibile su Nintendo eShop in Nord America, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Hong Kong per $ 29,99 / £ 27,50 / € 31,90 il 18 settembre 2020.