gerrrms

Bugbomb Games, lo sviluppatore indie con sede in Polonia, è felice di annunciare che il picchiaduro single-cell party, Gerrrms, verrà rilasciato su Nintendo Switch tramite l’eShop il 23 luglio al prezzo di 9,99 . Gerrrms invita te e i tuoi amici a impegnarsi in microscopiche risse di proporzioni epiche!

Gerrrms è un party-combat multiplayer in cui i giocatori prendono il controllo di piccoli germi mentre combattono per il dominio all’interno del corpo umano.

Scegli tra 12 bizzarri candidati e inizia a oscillare da ami all’interno di un’arena corporea per muoverti mentre ti imbatti in una guerra microbica, gareggiando in sette modalità di gioco coraggiose, sia in modalità single-player che multiplayer locale fino a 4 giocatori.

Naturalmente, entrerai in contatto con i germi rivali, quindi è importante mantenere la tua posizione. Esercita le tue mosse monocellulari malate e utilizza i potenziamenti: lanciare mine sporche, riempire un pugno, lanciare missili microscopici, diventa appiccicoso per rallentare i tuoi avversari, genera esplosioni di dimensioni enormi per spingere i tuoi avversari nei pericoli disseminati qua e la, fai veloci scatti o usa in maniera tattica uno pseudopode per scambiare istantaneamente oggetti con qualcun altro – che si tratti di una bandiera o di una bomba.

Gerrrms offre sette modalità di gioco tra cui: Deathmatch – muovi e fuggi con il tuo germe per l’arena eliminando i tuoi nemici facendoli rimbalzare sulle punte che circondano l’area. Swing per la vittoria di essere l’ultimo germe in piedi! Cattura bandiera – con una sola bandiera, quattro germi e innumerevoli ostacoli, dovrai assicurarti di resistere fino in fondo e di conquistare la bandiera, per raggiungere la vittoria. Hot Potato – Bombs 101: non tenerla in mano allo scadere del tempo … è un ottimo regalo per i tuoi nemici. Synapse Snatch – l’obbiettivo è semplice, afferra la palla e portala nel tuo ancora colorato. Come il comportamento tipico delle cellule, ci saranno delle copie. Cerca di impedire agli altri di fare lo stesso! Gobble – un germe deve mangiare! Assicurati di essere il primo della festa quando il cibo verrà generato nell’arena. Anticorpo – evita “ Barney l’Anticorpo” a tutti i costi. È grande, cattivo e pronto a prenderti, quindi tienilo occupato incoraggiando i tuoi avversari a fargli visita.

Era molto atteso il debutto di Gerrrms al Big Indie Pitch durante il White Nights Amsterdam 2020, dove ha ottenuto il secondo posto tra i venti giochi in mostra. Con il suo schema di controllo a doppio pulsante e le meccaniche di gioco semplice, Gerrrms è il gioco perfetto per giocare con gli amici indipendentemente dal loro livello di abilità. Con un’enorme varietà di modalità di gioco, un ricco elenco di batteri e controlli intuitivi, Gerrrms offre un’esperienza divertente e frenetica per tutti mentre si battono per diventare il maestro dei germicidi!

Da quando abbiamo conquistato il secondo posto al Big Indie Pitch non vedevamo l’ora di portare Gerrrms su Nintendo Switch: la meccanica multiplayer e l’accessibilità si prestano perfettamente alla console.” Ha dichiarato Robert Kujawa, co-founder di Bugbomb Games. “Questa sarà la prima volta in cui i germi ottengono una buona stampa e siamo felici che sarà cosi divertente”.