Gerrrms

Preparatevi ad impegnarvi in microscopiche risse di proporzioni epiche! Gerrrms, il picchiaduro single-celled party di Bugbomb Games, è ora disponibile  su Nintendo Switch tramite l’eShop al prezzo di 9,99 €.

Gerrrms è un multiplayer party brawler in cui i giocatori prendono il controllo di piccoli germi mentre prendono parte a un grosso scontro per il dominio all’interno del corpo umano. Scegli tra 12 bizzarri candidati e germogli, inizia a oscillare da ami all’interno di un’arena corporea per muoverti mentre ti imbatti in una guerra microbica, gareggiando in sette modalità di gioco coraggiose, sia in modalità single-player che in modalità multiplayer locale fino a 4 giocatori. con questo schema di controllo a doppio pulsante e meccaniche di gioco semplici, Gerrrms è il gioco perfetto per giocare con gli amici indipendentemente dal loro livello di abilità.

Mantieni la tua posizione contro i germi rivali eseguendo manovre di combattimento monocellulari malate. Sarai sommerso dai power-up: lancia mine sporche, impacchetta pugni, lancia missili microscopici, diventa appiccicoso per rallentare i tuoi avversari, esplodi in gigantesche esplosioni spingendo i tuoi rivali nei pericoli circostanti, fai scatti fulminei o usa la tattica, usando uno pseudopode per scambiare oggetti con qualcun altro – che si tratti di una bandiera o di una bomba.

Sono disponibili varie modalità di gioco:

  • Deathmatch – fai oscillare il tuo germe intorno ed elimina i tuoi nemici facendoli rimbalzare sulle punte che circondano l’arena. Swing per la vittoria di essere l’ultimo germe in piedi!
  • Cattura la bandiera – con una sola bandiera, 4 germi e innumerevoli ostacoli, assicurati di resistere per la vittoria.
  • Hot Potato – Bombs 101: non tenerlo quando scade il tempo … fa comunque un buon regalo agli altri germi.
  • Synapse Snatch – l’obbiettivo è semplice: afferrare la palla e portarla nel tuo angolo colorato. Come il comportamento tipico delle cellule, ci saranno copie: impedisci agli altri di fare lo stesso!
  • Gobble – un germe deve mangiare! Assicurati di essere il primo alla festa quando il cibo verrà generato nell’arena.
  • Anticorpo – evita “Barney l’Anticorpo” a tutti i costi. È grande, cattivo e pronto a prenderti, quindi tieni occupato incoraggiando i tuoi avversari a fargli una visita.

Gerrrms è stato molto atteso dopo il suo secondo posto al Big Indie Pitch durante il White Nights Amsterdam 2020, offrendo un’esperienza contagiosa a tutti quanti, mentre si battono per diventare il maestro germicida!

Gerrrms è esattamente ciò che il medico ha ordinato – con la sua vasta gamma di modalità di gioco, personaggi carini e un gameplay divertente è il modo perfetto per curarti dallo stress e dalle tensioni della vita”, ha affermato Robert Kujawa, co-founder di Bugbomb Games. “Giocare contro i tuoi amici o la tua famiglia ti farà avere la febbre per di più – in senso buono.