Ghost: Elisa Cameron il nuovo titolo di Ocean Media su Nintendo Switch

Tratto direttamente dal romanzo grafico di successo di Dark Horse, è una storia di proporzioni soprannaturali sotto forma di puzzle e di oggetti nascosti.

I ragazzi del team di Ocean Media sono molto entusiasti della loro ultima uscita per Nintendo Switch™, Ghost: Elisa Cameron.

Vi svegliate in un bagno freddo e desolato senza alcun ricordo di dove vi trovate, mentre una telecamera vi sorveglianza tenendo traccia di ogni vostra mossa. Riuscirete a ricostruire il mistero e trovare la via per la salvezza? Nei panni di Elisa Cameron, dovrete lavorare per salvare vostra sorella, il vostro futuro e forse il mondo. Dal romanzo grafico di successo di Dark Horse, “Ghost“, arriva una storia di proporzioni soprannaturali sotto forma di puzzle e di oggetti nascosti.

Caratteristiche principali:

  • Oltre 50 splendidi luoghi;
  • Ambiente e scene riccamente dettagliati;
  • Risolvete 14 minigiochi unici;
  • Molteplici ore di gioco.

Il titolo è uscito sull’eShop Nintendo al prezzo di EUR 9.99, ha il supporto alla lingua inglese e può essere giocato con l’ausilio del controller touch e dei Joy-Con.

Per tutte le altre informazioni in merito vi lasciamo il link alla Pagina Ufficiale del gioco.

Annuncio
Articolo precedenteIWOCon 2021 – Al via la convention digitale dedicata ai giochi Indie
Prossimo articoloGallic Wars: Battle Simulator è arrivato su Nintendo Switch!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.