Il team di Sucker Punch conferma, tramite un messaggio sui propri canali social, il raggiungimento della fase Gold, ovvero la fine dello sviluppo, di Ghost of Tsushima, la nuova esclusiva degli sviluppatori della serie Infamous per Playstation 4.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è un Action/Adventure ambientato alla fine del XIII secolo, in questo periodo l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.

Nel gioco impersoneremo il guerriero samurai Jin Sakai, uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan, che é deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima sara disponibile su console Playstation 4 dal prossimo 17 luglio, sia in formato Digitale che in varie versioni fisiche, trovate tute le informazioni in questa pagina.