Ghost of Tsushima: Legends e New Game+ disponibili dal 16 ottobre!

Sucker Punch Productions ha annunciato oggi tramite le pagine del PlayStation Blog che il nuovo aggiornamento di Ghost of Tsushima che introdurrà la modalità multiplayer Legends, il New Game+ e tante altre novità arriverà il 16 Ottobre.

La versione 1.1 è un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti  in possesso del gioco e come divevamo introduce Legends, una nuova modalità multigiocatore cooperativa ispirata alla mitologia giapponese, la modalità utilizzerà un sistema di matchmaking online con gruppi composti da massimo 4 giocatori, dove i giocatori potranno selezionare i personaggi da una delle quattro classi disponibili: Samurai, Cacciatori, Assassini e Ronin. Sono prevviste numerose opzioni di personalizazioni per tutti i personaggi.

Inoltre il nuovo aggiornamento intrduce la Nuova partita+ per la campagna per giocatore singolo e Le missioni per 2 giocatori, che vi permetteranno di rivivere le storie di Gyozen su ciò che sta realmente accadendo a Tsushima. Sbloccando difficoltà più elevate, troverete nuovi personaggi, nemici più forti, obiettivi bonus e ricompense più sostanziose.

Per tutte le feature in arivo con l’aggiornamento 1.1, in arrivo il 16 ottobre, vi rimandiamo alle pagine del PlayStation Blog.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è disponibile per PlayStation 4 e 4 PRO e sarà retro compatibile con PlayStation 5.