Aksys Games ha annunciato oggi l’uscita di Ghost Parade per Nintendo Switch ™ e Steam. Sviluppato da Lentera Studio, Ghost Parade è un’avventura a scorrimento laterale diabolicamente stimolante e visivamente sbalorditiva che porta il classico gameplay in stile metroidvania in un mondo unico e coinvolgente basato sulla mitologia indonesiana.

Ghost Parade segue le avventure di Suri, una ragazza che si perde in una foresta misteriosa mentre torna a casa da scuola. Ciò che inizia come la ricerca di una ragazza per tornare a casa in tempo diventa presto una lotta per salvare la foresta e i suoi vari abitanti soprannaturali da umani miopi che cercano di livellare la foresta per profitto. Spetta a Suri e ai suoi nuovi alleati spettrali salvare la loro casa dal vero mostro: l’uomo.

Ghost of a Chance – È pericoloso andare da soli! Ma con 30 compagni fantasma disponibili, non dovrai farlo. I giocatori possono interagire con un massimo di 70 spiriti utili nel corso delle loro avventure.

Un nuovo mondo coraggioso: vai oltre il conosciuto e tuffati in un mondo completamente realizzato basato sulla mitologia e sul folklore indonesiani.

A Feast for the Eyes – Ghost Parade presenta una meravigliosa direzione artistica e un design originale e attento dei personaggi, offrendo immagini complesse e dinamiche come la storia stessa.