GHOST – Una sinergia di videogiochi e film horror. Un’esperienza come nessun’altra!

Jed Shepherd sta per lanciare GHOSTS, un videogioco horror live-action in tempo reale, con sfide a tempo.

GHOSTS è un videogioco horror in full-motion, indossate i panni di Night Trap, Phantasmagoria e The 7th Guest, è ora disponibile.

GHOSTS è un gioco live-action, il che significa che deve essere giocato alle 22:00 nel fuso orario locale. Scritto e diretto da Jed Shepherd (scrittore e produttore esecutivo di HOST – “The Scariest Movie of the last Decade” – Dread Central e “The Genre Phenomenon of 2020” – Forbes) in collaborazione con Visible Games & Limited Run Games. Il gioco prende ispirazione dalle opere dello sceneggiatore di Manx Nigel Kneale e dall’offuscamento di realtà e finzione dai filmati found footage degli ultimi 25 anni. Tuttavia, a differenza dei giochi precedenti di questo genere spesso dimenticato, stanno creando un’esperienza horror che mira a farvi veramente raggelare il sangue e far conoscere i videogiochi full-motion, ai giorni nostri.

Interpretato dal fantastico cast di HOSTHaley Bishop, Radina Drandova, Jemma Moore, Caroline Ward ed Emma Louise Webb, GHOSTS presenta creature terrificanti progettate da Trevor Henderson (SirenHead) e fabbricate dall’incredibile Creature Shop di Jim Henson (Labyrinth / The Dark Crystal).

Informazioni sul titolo:

Interpreterete un produttore televisivo, che gestisce il furgone di trasmissione esterno per un canale via cavo chiamato FrighTV. Il loro spettacolo di punta è GHOSTS. È l’unica cosa che le persone vogliono vedere ancora sul canale. Uno spettacolo che nel suo periodo di massimo splendore ha catturato milioni di spettatori su un canale importante. Gli spettatori erano incollati ai loro schermi mentre il presentatore con una squadra di entusiasti cacciatori di fantasmi esplorava luoghi infestati in tutto il paese.

Nel corso degli anni, le valutazioni di GHOSTS hanno iniziato a diminuire, il che alla fine ha portato lo spettacolo a essere abbandonato dalla rete e a languire su vari canali freeview fino a quando non è stato acquistato da FrighTV e rinominato per il rilancio nel 2022. Il canale è disseminato di terribili pubblicità e trailer di film di cui non avete mai sentito parlare e che non vorreste mai guardare.

Mentre il cast esplora il luogo, non dovrete solo preoccuparvi della loro sicurezza, dei rumori che sentite intorno al furgone e degli strani vicini, ma c’è anche la leggenda metropolitana di The Long Lady. Gli avvistamenti di The Long Lady in questa stessa strada hanno raggelato le ossa dei residenti per decenni. Appare in tempi di tragedia, guardando attraverso le finestre delle case sulla strada. Si dice che se guardi direttamente il suo viso, muori. I venditori di tende fanno gangbusters qui.

La terrificante versione in tempo reale del gioco è giocabile solo alle 22:00 nel fuso orario locale. Se caricate il gioco prima delle 22:00, vi verrà incontro una classica scheda di prova. Se riescirete a superare il “test” avrete accesso a una versione sbloccabile pre-realise in cui potrete giocare e salvare i vostri progressi, ma una volta raggiunte le 22:00 tutte le scommesse sono annullate! Tuttavia, ci sono conseguenze per tutte le vostre scelte. Giocare sul sicuro non è sempre l’opzione migliore!

GHOSTS è in fase di sviluppo e verrà rilasciato su tutti i formati all’inizio del 2022.

Annuncio
Articolo precedenteIl videogioco della serie Netflix “The Last Kids on Earth” si mostra nel trailer della storia e annuncia la data di uscita
Prossimo articoloSopravvivete ai pericoli platform di Skyland Rush: Air Raid Attack in esclusiva per Nintendo Switch
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.