Ghostrunner, il gioco action parkour a tema Cyberpunk, è ora disponibile per Nintendo Switch

I co-publisher All In! Games e 505 Games hanno pubblicato la versione Nintendo Switch di Ghostrunner, il gioco action parkour in prima persona a tema cyberpunk, sviluppato da One More Level3D Realms e Slipgate Ironworks™.

FEATURE DI GIOCO

  • Corri, salta e smembra i tuoi nemici mentre ti fai strada nella distopica Dharma Tower per rivelare i segreti che si nascondono dietro l’estinzione del genere umano;
  • Corri lungo i muri, evita le fiamme, e fatti largo attraverso nemici cyborg e robot;
  • Padroneggia abilità da ninja in combattimenti “one-hit one-kill” dove un solo colpo sarà letale e impara nuove tecniche nel cybervoid.

Ghostrunner è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC mentre le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S verranno rilasciate nel 2021. Se acquisterete la versione per Nintendo Switch tra oggi 10 novembre 2020 al 10 dicembre 2020 riceverete due katane esclusive!

Annuncio
Articolo precedentePreparatevi a ore di divertimento, Planet Coaster: Edizione Console è in arrivo!
Prossimo articoloRinasci come un dragone e inizia la tua ascesa: Yakuza Like a Dragon è ora disponibile su console e PC
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!