GIANTS Software annuncia Farming Simulator 22

Farming Simulator, la pluri-premiata simulazione agricola campione di incassi torna quest’anno più ricca che mai! Farming Simulator 22 sarà disponibile per PC, Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One, Mac e Stadia nel quarto trimestre del 2021. Il gioco sarà sviluppato e pubblicato dall’azienda internazionale, con sede in Svizzera, GIANTS Software.

Ancora una volta questa celebre simulazione si appresta a fare un grande balzo in avanti grazie a tantissime novità e miglioramenti. Farming Simulator 22 consentirà a ogni aspirante agricoltore di costruire con grande creatività la propria fattoria, indipendentemente dalla propria età o dalla reale professione, da soli o in modalità in cooperativa grazie alla modalità multiplayer fino a 8 giocatori su console e fino a 16 giocatori su PC, Mac e Stadia.

Nuove colture, nuove mappe , nuovi macchinari agricoli e nuovi marchi sono alcune delle novità di questo episodio della saga e… sta iniziando anche a nevicare! Farming Simulator 22 includerà infatti anche i cicli stagionali e molte altre fantastiche novità che verranno presto annunciate!

Farming Simulator 22 offrirà maggiore profondità grazie ad una varietà di nuovi elementi e alla più ampia estensione della libertà del giocatore nella storia della serie. Due nuove mappe e una nuova versione della mappa alpina Erlengrat metteranno in luce diversi tipi di operazioni agricole attraverso le stagioni.

Farming Simulator 22, grazie alla presenza di oltre 400 macchinari di oltre 100 marchi sarà la migliore e la più realistica simulazione agricola di sempre che darà la possibilità anche ai nuovi giocatori di immergersi nel mondo dell’agricoltura, dell’allevamento di animali e della silvicoltura.

“Stiamo continuando a crescere assieme ai nostri videogiochi”, ha dichiarato il CEO di GIANTS Software Christian Ammann, “Farming Simulator 22 rappresenterà una pietra miliare nella storia della serie e della nostra azienda che è ora un publisher autodeterminato con il pieno controllo del suo prodotto.”

Basato sul motore GIANTS ENGINE 9, Farming Simulator 22 incorporerà molti miglioramenti tecnici così come un comportamento realistico dell’Intelligenza Artificiale e mondi molto più ricchi. L’esperienza di gioco sarà ancora più immersiva grazie, ad esempio, al suono dei motori dei trattori più realistico, con suoni dei motori diversi durante la selezione delle marce, e al riverbero graduato.

Farming Simulator 22  garantirà migliori prestazioni su tutte le piattaforme grazie al supporto delle DirectX 12 su Windows e a tecnologie grafiche avanzate tra le quali: texture streaming, ottimizzazione del multi-threading, occlusion culling, temporal anti-aliasing. Questo nuovo titolo garantirà prestazioni migliori su tutte le piattaforme di gioco, ponendo le fondamenta per una modalità custom ancora più complessa che consentirà di accedere a un quantitativo sempre più grande di contenuti.

Annuncio
Articolo precedenteMotoGP 21, l’esperienza MotoGP definitiva, è disponibile da oggi
Prossimo articoloJust Die Already: Old People Mayhem Sandbox, svelata la data di uscita su PC e console
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.