Giga Wrecker ALT, l’originale gioco d’azione e avventura di Game Freak, è in dirittura d’arrivo

Il team di sviluppo giapponese Game Freak (realizzatori dei Pokémon) è lieto di annunciare che il frenetico action-platform Giga Wrecker ALT arriverà il 2 Maggio su Xbox One ed il 3 Maggio su Nintendo Switch.

GIGA WRECKER Alt. arriva su console con contenuti nuovi di zecca che aggiungono 20 nuove fasi puzzle alla sua campagna, un nuovo personaggio compagno per assistere i giocatori con i puzzle sempre più impegnativi del gioco e una modalità “Ironman” con 5 volte il danno rispetto alla modalità normale.

In un futuro non molto lontano, in cui la Terra è devastata dai robot invasori, il destino del pianeta è nelle mani di una ragazza che diventa più che umana. Salvata dalla morte e dotata di poteri cibernetici al di là di ogni comprensione, toccherà a Reika Rekkeiji salvare l’umanità dai perfidi Ajeet in questo nuovo ed entusiasmante gioco creato dal leggendario sviluppatore Game Freak!

GIGA WRECKER ALT. unisce gioco a piattaforme frenetico, combattimento intenso e sfide rompicapo basate sulla fisica in un’unica entusiasmante avventura. Distruggendo i nemici robotici e il mondo intorno a sé, Reika può trasformare i risultanti detriti in armi e strumenti di tutti i tipi. Usali per superare gli ostacoli e risolvere gli enigmi, attraversare livelli pieni di piattaforme e infine affrontare i robot invasori per salvare l’umanità dall’estinzione, prima che sia troppo tardi!

• Scopri un nuovo avvincente gioco di azione e avventura in 2D creato dal leggendario sviluppatore giapponese Game Freak!

• Fai a pezzi i nemici e distruggi lo scenario, poi usa i detriti per creare utili armi e strumenti di ogni tipo.

• Risolvi rompicapo basati sulla fisica, supera trappole diaboliche e affronta potenti boss che vogliono a tutti i costi distruggerti!

• Raccogli esperienza e progetti per ampliare le tue competenze e abilità, poi affronta i perfidi Ajeet e salva l’umanità!

Annuncio
Articolo precedenteCuphead è ora disponibile su console Nintendo Switch – Trailer di Lancio
Prossimo articoloUn nuovo trailer per Stranger Things 3 – The Game per Nintendo Switch