Ginga Force – Il drammatico Shoot ‘em Up è ora disponibile su PlayStation 4 e Steam

Rising Star Games, la casa dei giochi giapponesi all’interno della famiglia Thunderful, è pronta a far prendere il volo ai giocatori e a farli combattere nel tanto atteso drammatico Shoot ‘em up verticale Ginga Force di Qute Corporation. Ginga Force è disponibile da oggi su PlayStation4 e Steam e sarà disponibile come download digitale su PlayStation Store e Steam per $ / € / £ 19,99 *.

Il drammatico sparatutto verticale Ginga Force è stato rilasciato per la prima volta in Giappone nel 2013, come successore spirituale di ESCHATOS (2011), anch’esso sviluppato da Qute.

Ginga Force segue la storia di Alex e Margaret, due piloti eccezionali che devono combattere contro vari boss mortali ciascuno con il proprio potente Mecha. Ginga Force offre una drammatica modalità Storia a dieci livelli con tre livelli di difficoltà per soddisfare tutti i fan. Prendi il controllo e pilota un aereo mentre usi il sistema di personalizzazione delle armi che combina armi principali, secondarie e speciali in migliaia di combinazioni possibili. Inoltre, i giocatori possono anche godersi il brivido e l’eccitazione della caccia ai punteggi più alti nella modalità Score Attack con le classifiche online.

Caratteristiche

  • Vari boss entusiasmanti in una drammatica modalità Storia a dieci livelli
  • Modalità alternativa di attacco a punti con classifiche online
  • Pilota tre entusiasmanti tipi di navi, ciascuna con una potenza di fuoco unica
  • Sistema di personalizzazione delle armi che combina armi principali, secondarie e speciali in migliaia di combinazioni possibili
  • Una formazione unica di personaggi nemici, ciascuno con potenti Mecha contro cui combattere

* I prezzi possono variare a seconda dei territori