Gioca il prologo di Mad Experiments: Escape Room 2 durante Steam Next Fest prima dell’uscita in accesso anticipato il 22 marzo

Mad Experiments: Escape Room 2“, un puzzle game cooperativo, presenterà il suo prologo durante lo Steam Next Fest dal 21 al 28 febbraio 2022.

Lo studio PlayTogether celebra questa occasione svelando un nuovissimo video di gioco.

Mad Experiments: Escape Room 2“, previsto per il rilascio in accesso anticipato il 22 marzo 2022, offre una vera esperienza di escape room cooperativa per un massimo di 6 giocatori, ma con tutti i comfort di casa.

Collabora con altre persone (amici, colleghi) fino ad un massimo di 6 giocatori contemporanei e risolvi enigmi impegnativi per scappare dalla stanza in meno di 60 minuti.

Il prologo di “Mad Experiments: Escape Room 2” che verrà presentato allo Steam Next Festival immergerà i giocatori nella misteriosa dimora del Professor Cheshire e nella sua inquietante atmosfera steampunk vittoriana.

“Mad Experiments: Escape Room 2” è per tutti gli amanti dei giochi di puzzle cooperativi e per gli appassionati di escape room nella vita reale, e un’opportunità per tutti coloro che a causa della distanza, del loro programma o del loro budget non hanno accesso ad esso nella vita reale . Inoltre, i giochi di escape room online sono una popolare attività di team building, così come il primo opus di Mad Experiments: Escape Room

2 ulteriori escape room (capitoli) saranno presenti al momento del rilascio dell’accesso anticipato il 22 marzo 2022. Imparerai di più sui segreti di questo strano luogo e dei suoi abitanti risolvendo nuovi enigmi grazie al tuo spirito cooperativo.

Caratteristiche principali

Goditi un escape game, online.
Fai squadra fino a 6 giocatori
Coopera: comunica, esplora, raccogli indizi e risolvi enigmi difficili insieme
Fuga da 3 stanze + un prologo
Tempo limitato. 60 minuti per camera
Modalità relax – Tempo illimitato
Risolvi enigmi ed enigmi unici esaminando e interagendo con dozzine di oggetti
Immergiti in un’atmosfera steampunk vittoriana con scenari sontuosi e un’atmosfera musicale speciale.
Svela i pezzi della storia di Hildegarde e del professor Cheshire mentre procedi

Annuncio
Articolo precedenteKungFu Kickball – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articoloDaymare: 1994 Sandcastle prenderà parte alle celebrazioni dello Steam Next Fest con una demo gratuita