Gli iconici Autobot e Decepticon si schierano in World of Warships e World of Warships: Legends con un nuovo aggiornamento

A partire da oggi, i leggendari Transformers arrivano nel mondo di World of Warships e World of Warships: Legends, come risultato di una collaborazione esclusiva a tempo limitato tra Wargaming e Hasbro.

I giocatori potranno schierarsi con gli eroici Autobot Optimus Prime e Bumblebee o con i loro nemici di sempre, i Decepticon Megatron e Rumble, personalizzando le loro navi con esclusive skin ispirate ai Transformers, frasi celebri e molto altro ancora. La promozione sarà disponibile fino al 5 ottobre 2020.

Per i fan degli Autobot, World of Warship offre due mimetiche permanenti: Guerriero della libertà, basata su Optimus Prime, il coraggioso e potente comandante degli Autobot, e Maggiolino dorato, basata su Bumblebee, uno dei membri più giovani del team di Autobot, dedito in tutto e per tutto alla missione del suo leader di garantire la libertà a tutti gli esseri senzienti.

Per i Decepticon, i giocatori troveranno altre due mimetiche permanenti: Messaggero dell’oblio, basata sul loro leader, Megatron, e Frantuma e distruggi, basata su Rumble, che ama seminare caos e distruzione.

“Siamo davvero felici di poter introdurre i famosissimi personaggi Transformers in entrambi i nostri giochi”, ha dichiarato Kirill Peskov, direttore di sviluppo di World of Warships: Legends. “Gli Autobot e i Decepticon sono noti in tutto il mondo e abbiamo fatto molta attenzione a incorporarli nel gioco in modo autentico per offrire ai nostri giocatori nuove sfide avvincenti”.

“Siamo felici di poter dare ai nostri fan l’opportunità di godersi i personaggi di Transformers nel mondo di World of Warships per un periodo di tempo limitato grazie a questa collaborazione”, ha detto Mark Blecher, vicepresidente del dipartimento di strategia aziendale e business di Hasbro. “Il team di World of Warships ha integrato i personaggi di Transformers all’interno del gioco alla perfezione, dando vita a un’esperienza di combattimento navale che non deluderà le aspettative dei fan”.

Oltre alle mimetiche permanenti, World of Warships ne introduce anche due consumabili: Arco degli Autobot e Travestimento dei Decepticon, oltre a bandiere e toppe. I giocatori possono anche esplorare i container Cybertroniani, per ottenere particolari mimetiche tematiche permanenti e consumabili, nonché Capitani unici dei Transformer con 10 punti abilità, accompagnati da doppiaggi esclusivi e segnali speciali.

I contenuti a tema saranno disponibili per l’acquisto nell’Armeria e nel negozio Premium, mentre alcune ricompense possono essere ottenute gratuitamente partecipando a varie attività.

Informazioni su World of Warships
World of Warships è un gioco per PC gratuito, online e a tema storico sviluppato da Wargaming. Con una massiccia flotta di famosi vascelli da guerra, divisi in quattro diverse classi di navi, e un ambiente ideato per la strategia, World of Warships è il simulatore definitivo di battaglie navali, adatto a ogni tipo di giocatore. La sua ampia collezione di navi storicamente accurate con cui è possibile giocare rende World of Warships un museo marittimo digitale a tutti gli effetti, e una vera perla per gli appassionati di storia navale.
Vengono aggiunti regolarmente nuovi contenuti tematici e innovative modalità di gioco, garantendo varietà e divertimento per ogni giocatore.

Un franchise, piattaforme multiple
Dopo aver esordito con successo su PC, World of Warships è stato adattato per trasportare i suoi design e gameplay unici su altre piattaforme, e ora le sue battaglie navali gratuite, grazie a World of Warships: Legends, sono disponibili su PlayStation 4 e Xbox One, mentre World of Warships Blitz permette di giocare su dispositivi iOS e Android.

Informazioni su World of Warships: Legends
Goditi un’epica esperienza navale in World of Warships: Legends, un Massively Multiplayer Online Game (disponibile per Xbox e PS4) che ti permette di dominare i mari con le navi da guerra più celebri! Recluta i leggendari comandanti che hanno fatto la storia della navigazione, ottimizza le tue imbarcazioni e tenta di estendere la tua supremazia sulle acque di tutto il mondo collaborando con gli altri giocatori o sfidandoli in battaglie entusiasmanti e ricche di colpi di scena. World of Warships: Legends porta su console l’esperienza navale online che ha conquistato milioni di appassionati, arricchendola con funzionalità e contenuti progettati esclusivamente per queste piattaforme.
Sito ufficiale: ​https://wowslegends.com/ 

Info su Wargaming
Wargaming è uno sviluppatore di giochi online ed editore pluripremiato con sede a Nicosia, Cipro. Operativo dal 1998, Wargaming è cresciuto sino a diventare uno dei leader nell’industria del gioco con oltre 4.500 dipendenti ed uffici sparsi in tutto il mondo. Oltre 200 milioni di giocatori usufruiscono dei titoli di Wargaming su tutte le principali piattaforme di gioco. I suoi fiori all’occhiello sono il famosissimo e gratuito World of Tanks ed il gioco di combattimento navale World of Warships. Sito ufficiale: www.wargaming.com

Informazioni su Hasbro 
Hasbro (NASDAQ: HAS) è una società di gioco e intrattenimento attiva a livello globale dedita alla “creazione delle migliori esperienze di gioco e intrattenimento al mondo”. Da giocattoli, giochi e beni di consumo fino a televisione, film, gioco digitale, live action, musica ed esperienze di realtà virtuale, Hasbro è apprezzata dagli utenti di tutto il mondo grazie alla sua straordinaria capacità di dare vita a strabilianti innovazioni, storie e marchi su piattaforme di ogni tipo.  Tra i marchi più celebri di Hasbro ci sono NERF, MAGIC: THE GATHERING, MY LITTLE PONY, TRANSFORMERS, PLAY-DOH, MONOPOLY, BABY ALIVE, POWER RANGERS, PEPPA PIG e PJ MASKS, oltre ad altri marchi di partner rinomati. Attraverso il suo studio di intrattenimento globale eOne, Hasbro sviluppa i propri marchi a livello globale, grazie a fantastiche esperienze narrative e contenuti straordinari su tutti gli schermi. Hasbro è impegnata a rendere il mondo un luogo migliore per tutti i bambini e tutte le famiglie attraverso opere di filantropia e responsabilità sociale. Hasbro si è classificata tra le migliori 100 aziende del rapporto Best Corporate Citizens del 2020 stilato da 3BL Media ed è stata inclusa nella lista World’s Most Ethical Companies® dell’Ethisphere Institute negli ultimi nove anni. Condividiamo abitualmente importanti aggiornamenti aziendali sui nostri marchi sul nostro sito web per le relazioni con gli investitori, tramite comunicati stampa e attraverso i profili social (@Hasbro su Twitter e Instagram).