Glitchpunk ispirato a GTA 2 verrà lanciato in accesso anticipato con New Baltia come prima città giocabile

Entra nelle strade piene di caos di New Baltia! Hai quello che serve per gestire la follia sfrenata di un mondo sconvolto?

Rivelato in arrivo su Steam Early Access l’11 agosto 2021, Glitchpunk, un gioco a tema cyberpunk con un’atmosfera GTA 2 vecchia scuola, presenterà New Baltia come prima città giocabile nel gioco. Fornendo circa otto ore di gioco al momento del lancio, non passerà molto tempo prima che arrivino altri contenuti.

Outpost Texas, originariamente previsto per essere incluso al momento del lancio, arriverà tra tre o quattro settimane come primo importante aggiornamento di Glitchpunk. Aggiungendo altre sei-otto ore di gioco, lo sviluppatore Dark Lord ha deciso di voler dare ai giocatori il meglio in assoluto e ha scelto di dedicare un po’ di tempo allo sviluppo della seconda città.

Un gioco d’azione top-down in cui spari, risse, guidi, rubi e ti intrufola in un mondo inondato di neon pieno di bande e culti, creando collaborazioni lungo la strada, Glitchpunk non si limita a far saltare in aria le cose, ma racconta anche un avvincente storia di transumanesimo, xenofobia e religione. Puoi influenzare il mondo intorno a te, fare nuove amicizie, affrontare più nemici di quanti ne puoi contare e forse, solo forse, convertire l’avversione di un nemico in affetto.

L’accesso anticipato di Glitchpunk verrà lanciato con New Baltia disponibile il primo giorno e Outpost Texas in arrivo tra tre o quattro settimane. Altre due città, Neo Tokyo e Mosca, verranno aggiunte durante il viaggio in accesso anticipato. Ogni città ha le sue bande e personaggi mentre continua anche l’avvincente storia del protagonista. Tieni d’occhio per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di accesso anticipato di Glitchpunk poiché una road map dettagliata sarà in arrivo subito dopo il lancio del gioco.

In Glitchpunk giochi nei panni di un androide glitch che va contro la tua stessa programmazione e sfida i governi tirannici e i megacorpi del prossimo futuro distopico. Crea il tuo percorso in diverse città piene di bande drogate, polizia aggressiva e conducenti irresponsabili che rendono imprevedibile ogni missione e gioco. Ruba auto e guida i tuoi nemici in un allegro inseguimento, combattili con una varietà di armi da mischia e a lungo raggio e potenzia il tuo corpo con la tecnologia che ti consente di manipolare l’ambiente circostante o migliorare le tue capacità.

Caratteristiche principali:

  • Brutale azione dall’alto verso il basso con un enorme arsenale di armi tra cui scegliere
  • Sistema di hacking che consente ai giocatori di controllare le menti dei pedoni e influenzare vari dispositivi.
  • Molti modi diversi di locomozione, inclusi treni, carri armati, motociclette, autobus, camion e ovviamente tonnellate di automobili
  • Inseguimenti frenetici della polizia e fino a 10 escalation di livelli di ricercati che provocano il caos
  • 12 bande con le loro storie, missioni e cultura
  • Quattro diverse città, dai resti desertici degli Stati Uniti alla Russia sovietica cyberpunk in un inverno post-nucleare (New Baltia al lancio in Early Access, Outpost Texas 3-4 settimane dopo il lancio e altre due in arrivo!)
  • Storia matura con diversi finali
  • Raro mix di stili artistici di sprite 2D in un ambiente 3D
  • Radio in-game con musica di artisti da tutto il mondo, insieme a stazioni di notizie e spot pubblicitari assurdi
Annuncio
Articolo precedenteScopri “La Famiglia Addams: Caos in Casa” nel nuovo trailer di gioco
Prossimo articoloAzione-avventura incentrata sull’audio accessibile The Vale: Shadow of the Crown annuncia l’uscita di agosto su PC e Xbox One
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.