Glyph diventa Game of the Day, fino a domani, sul Nintendo eShop

Nintendo ha presentato Glyph, al primo posto di rilievo nell’eShop dell’Unione Europea, sabato 22 maggio 2021. Insolitamente, per un piccolo gioco ideato da uno studio indipendente, questa è la seconda volta da febbraio che il titolo riceve questo particolare onore.

 

 

 

 

 

 

 

“Siamo così felici che Nintendo ci metta di nuovo davanti ai giocatori, in questo modo”, afferma il CEO Bo Bennekov. “Ovviamente abbiamo molta fiducia nel nostro gioco, ci abbiamo dedicato innumerevoli ore, quindi è una vera pacca sulla spalla da parte di NOE”.

La posizione in prima pagina arriva dopo una settimana in cui Bolverk Games ha rilasciato una demo con tre livelli esclusivi per la console Nintendo Switch. I livelli sono costruiti appositamente per facilitare il giocatore nei controlli e per presentare alcuni dei migliori elementi di gioco disponibili all’interno del titolo. Inoltre, in questo momento, GLYPH è scontato del 50% in tutte le regioni, quindi i giocatori interessati possono provarlo gratuitamente e ottenere l’affare completo – con un ottimo affare!

Glyph è attualmente in uno stato “Prossimamente” su STEAM, ma farà presto un annuncio di rilascio – Restate sintonizzati!

Informazioni su Glyph
Il gameplay avvincente di Glyph combina manovre aeree mozzafiato con un’esplorazione tranquilla in un’esperienza platform 3D che non ha pari. L’obiettivo finale è ripristinare l’antica Temple City, sopraffatta dal deserto, che funge anche da hub non lineare del gioco.

  • Più di 80 livelli in modalità Esplorazione significano che dovrai impegnarti seriamente nel gioco prima di aver visto tutto;
  • 30 incredibili livelli mettono alla prova le tue abilità in modalità Time Trial;
  • Oltre 100 segreti e aggiornamenti fanno tutti parte del gioco dall’inizio. Con Glyph, non dovrai pagare per skin extra o fantastici sblocchi.
  • Un boss finale malvagio e meschino…

Glyph fa appello sia ai giocatori chill-out che agli speedrunner poiché il mondo aperto consente modi creativi per spostarsi attraverso i molti livelli disponibili con il rilascio.

Informazioni su Bolverk Games
Bolverk Games è uno studio indipendente autoportante con sede in Danimarca e focalizzato sui giochi VR e software, ma negli ultimi due anni abbiamo lavorato a un gioco di piattaforma 3D per Console Nintendo Switch, Glyph. Facciamo i giochi che vogliamo giocare noi stessi – bello, stimolante e coinvolgente. Bolverk è stato tra i primi a rendersi conto di come potrebbero essere i giochi VR più di una novità e siamo ancora in prima linea in un mercato in crescita, esplorando sempre la realtà virtuale potenziale.

Annuncio
Articolo precedenteLa “Volta di Vetro” è ora disponibile su Destiny 2
Prossimo articoloHentai vs. Evil: annunciata come data d’uscita ufficiale il 27 maggio 2021 su console
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!