Glyph è scontato del 50% su Nintendo Switch (disponibile anche la demo gratuita)

Glyph, il fantastico platform 3D realizzato da Bolverk Games, è da oggi acquistabile con il 50% di sconto per Nintendo Switch! 

Non toccare la sabbia. È morte certa. È così che funziona normalmente in Glyph, il premiato è il gioco platform lava 3D di Bolverk Games. Ma ciò non significa che non puoi fare un buon affare e rilassarti nella calura estiva.

Prendi la tua Switch, vai dove la fresca brezza si mescola con sale e sabbia e rilassati con gli oltre 80 livelli di gioco.

Informazioni su Glyph
Il gameplay avvincente di Glyph combina manovre aeree mozzafiato con un’esplorazione tranquilla in un’esperienza platform 3D che non ha pari. L’obiettivo finale è ripristinare l’antica Temple City, sopraffatta dal deserto, che funge anche da hub non lineare del gioco.

  • Più di 80 livelli in modalità Esplorazione significano che dovrai impegnarti seriamente nel gioco prima di aver visto tutto;
  • 30 incredibili livelli mettono alla prova le tue abilità in modalità Time Trial;
  • Oltre 100 segreti e aggiornamenti fanno tutti parte del gioco dall’inizio. Con Glyph, non dovrai pagare per skin extra o fantastici sblocchi.
  • Un boss finale malvagio e meschino…

Informazioni su Bolverk Games
Bolverk Games è uno studio indipendente autoportante con sede in Danimarca e focalizzato sui giochi VR e software, ma negli ultimi due anni abbiamo lavorato a un gioco di piattaforma 3D per Console Nintendo Switch, Glyph. Facciamo i giochi che vogliamo giocare noi stessi – bello, stimolante e coinvolgente. Bolverk è stato tra i primi a rendersi conto di come potrebbero essere i giochi VR più di una novità e siamo ancora in prima linea in un mercato in crescita, esplorando sempre la realtà virtuale potenziale.

Annuncio
Articolo precedenteIl Puzzle narrativo Fire Tonight Burns Bright è in arrivo su Switch e PC
Prossimo articoloRiMS Racing, rivelati le 8 moto del gioco e un circuito ufficiale