Gnosia – Arriva finalmente in occidente!

La bugia di Gnosia; Fingendo di essere umani, si avvicinano, ingannano e ingannano e poi uccidono ogni persona nelle vicinanze dell’universo, una vittima alla volta.

Active Gaming Media Inc. (CEO: Ibai Ameztoy; HQ: Nishi-ku, Osaka; (http://www.activegamingmedia.com/en/) e l’indipendente PLAYISM (http://playism.com) sono orgogliosi di annunciare: Gnosia, il gioco di ruolo fantascientifico acclamato dalla critica, in uscita su Nintendo Switch in Occidente nel primo trimestre del 2021!

Pubblicato originariamente su PS Vita, dopo aver ottenuto un punteggio di 10/10 con IGN Japan, sarà finalmente portato al pubblico occidentale da PLAYISM!

L’equipaggio di un’astronave alla deriva, affrontando una misteriosa e mortale minaccia nota come “Gnosia” e non avendo idea di chi tra loro sia davvero il nemico, formula un piano disperato per la sopravvivenza. I più sospettosi tra di loro verranno messi in un “sonno freddo” uno per uno, nel tentativo di liberare completamente la nave di Gnosia.

Cosa sono esattamente gli Gnosia? Perché attaccano gli umani? Scopri la verità dietro questa misteriosa forma di vita e le narrazioni intrecciate dei tuoi compagni di squadra mentre lotti per la sopravvivenza.

Gnosia è uno stile completamente nuovo di avventura testuale che combina romanzo visivo, gioco di ruolo, deduzione ed elementi misteriosi.

Gioca ripetutamente i “loop”, innescando eventi speciali per svelare i misteri in una narrazione unica e originale.

La storia procede mentre giochi attraverso “loop” in cui una volta soddisfatte le condizioni di vittoria o sconfitta, il loop si azzera e ne inizia un altro, anche se con personaggi e ruoli rimescolati.

 Interpreta una varietà di ruoli per sviluppare diverse build di personaggi.

Aumenta di livello le tue statistiche per avere un impatto maggiore sulle discussioni dell’equipaggio. Elevato carisma significa che è probabile che le persone ti ascoltino di più, mentre alte prestazioni ti consentiranno di mentire meglio senza essere scoperto.

Interagisci con personaggi avvincenti ed eclettici e vivi eventi innescati casualmente unici per ciascuno.

Ogni personaggio ha un certo livello di “predilezione” per il personaggio principale. Vari eventi si verificano durante il gioco in base a quanto sei gradito dagli altri, portando una sorta di “umanità” ai personaggi.

Annuncio
Articolo precedenteDarq: Complete Edition – Sogno o son desto? | Recensione Xbox One
Prossimo articoloWingspan – un rilassante gioco di strategia a base di carte sugli uccelli prende il volo sul Nintendo Switch il 29 dicembre. Crea la tua riserva naturale!