God Simulator, il gioco di simulazione-strategia dell’economia globale che ti mette al comando delle speranze e dei sogni di TUTTI, è nella wishlist su Steam

S2 Games è entusiasta di presentare al mondo il loro ultimo progetto, God Simulator, il gioco di simulazione di strategia economica globale con un nuovissimo trailer di gioco.

Tutti coloro che vogliono giocare a Dio possono anche inserire ufficialmente il gioco nella lista dei desideri su PC tramite la loro pagina Steam qui.

In God Simulator, i giocatori si prendono in mano il mondo intero attraverso un centro di controllo, mentre le preghiere, le speranze e i crimini dei cittadini del pianeta entrano nel inbox! Cosa scriveranno i tuoi sudditi?

Decidi chi è degno di aiutare, dagli individui che lavorano sodo, alle tribù, sappi che le civiltà di tutti i ceti sociali ti guarderanno per risposte. Il tuo obiettivo? Decidi se vale la pena aiutare l’umanità o gioca a fare il diavolo in un’alternativa allettante, se preferisci vedere il mondo in fiamme.

Caratteristiche principali:

  • QUAL È IL TUO MONDO IDEALE? Il tuo mondo sarà pieno di abbondanza e pace o lascerai che il pianeta sfugga al controllo? Leggi e rispondi (o ignora) i desideri delle persone, guarda e punisci i loro crimini e dai a intere civiltà un vantaggio o…no!
  • PIÙ NOTIFICHE DI ELON MUSK! Con così tante preghiere che colpiscono i tuoi DM da tutto il mondo, chi sceglierai di aiutare? Scopri quello che succede laggiù, tra le tribù ed gl’ individui squilibrati che chiedono perdono.
  • ABITI BIANCHI O CORNI SPUNTI? Scegli tra una gamma di modelli di personaggi unici, o mescola e abbina per creare il tuo dio stilistico, dalle mitologie egiziane e greche, allo stile più tradizionale e le sue vesti bianche. Oh Diavolo, qualcuno ha detto Satana?!

“I nostri continui sforzi per sviluppare e pubblicare videogiochi indipendenti che intrattengono ci hanno portato a God Simulator! Non potremmo essere più felici di dare vita a questo gioco stravagante!” Ha detto Mike Jadore, Direttore Creativo di S2 Games. “Adoriamo lasciare che la nostra creatività si scateni in studio e abbiamo cercato di mostrarlo nel nostro stile artistico, tanto quanto nelle scelte che le persone saranno in grado di fare mentre giocheranno, quindi speriamo che vi piaccia!”

Annuncio
Articolo precedenteIl tuo appuntamento con il destino ti aspetta nell’avventura retrò Infernax, disponibile su PC, console e Game Pass
Prossimo articoloDying Light 2 Stay Human – Primo DLC gratuito disponibile e concorso con fantastici premi in palio