Godzilla sbarca su Fall Guys: Ultimate Knockout da novembre

In vista del Godzilla Day e del Godzilla Festival ampiamente frequentato in Giappone, Mediatonic e Toho Co., Ltd. stanno aiutando i fan a celebrare il Re dei Mostri portando il kaiju preferito dai fan ai giocatori di tutto il mondo in Fall Guys: Ultimate Knockout.

A partire dal 3 novembre, solo per un periodo di tempo limitato, i fan avranno l’opportunità di utilizzare la nuovissima skin Godzilla disponibile per i giocatori per un totale di 10 corone. Caratterizzato dalle caratteristiche distintive di Godzilla come le sue tre file di pinne dorsali, il personaggio è stato progettato per adattarsi perfettamente al mondo di Fall Guys, inclusi colori diversi a seconda di ciò che il gioco richiede.

Con milioni di copie vendute, il popolarissimo gioco multiplayer Fall Guys riunisce orde di concorrenti online in una folle corsa round dopo round di caos crescente fino a quando rimane un vincitore. Il crossover di Godzilla arriva subito dopo l’uscita della seconda stagione del gioco, che ha introdotto nuovi giochi, costumi e caratteristiche a tema medievale.

“Siamo entusiasti di collaborare con Mediatonic su questo costume Godzilla. A soli due mesi dal lancio e che vanta milioni di giocatori in tutto il mondo, ‘Fall Guys’ rappresenta un’opportunità così entusiasmante per i fan di Godzilla ovunque “, ha dichiarato Lora Cohn, Amministratore delegato, Toho International, Inc.” Ora, i giocatori potranno celebrare il Godzilla Day in un modo così unico indossando l’abito Godzilla e camminando verso la vittoria!”

“Ci sono molti paralleli da tracciare tra il potente Godzilla e un Fall Guy medio; sono entrambi estremamente competitivi, combattono su un palcoscenico internazionale con puntate incredibilmente alte, si rialzano sempre dopo essere stati abbattuti, e secondo rapporti preoccupanti dai nostri canali di social media, sono entrambi molto più alti di quanto ti aspetteresti “, ha affermato Jeff Tanton, VP di Creative, Mediatonic.” Siamo orgogliosi e profondamente onorati di condividere il palco con il più grande Kaiju – e se qualcuno sta ancora lottando per ottenere una corona con questo costume, anche se può sembrare primitivo e poco scientifico, consigliamo che, tramite le fate, potrebbero chiedere aiuto a Infant Island?”

Il 3 novembre 1954, Godzilla fece la sua prima apparizione in “Godzilla” di Toho, un classico film di mostri ampiamente considerato un capolavoro. La data è ufficialmente il compleanno di Godzilla, con un Festival di Godzilla che si tiene in Giappone ogni anno. Nel 2019, il festival ha raccolto oltre 20.000 visitatori e l’evento di quest’anno si terrà virtualmente dove si prevede che si sintonizzeranno ancora più fan.

Annuncio
Articolo precedenteArrivano in Italia le nuove configurazioni di Surface Pro X
Prossimo articoloKonami annuncia la partnership esclusiva con la Serie B e la licenza ufficiale della nazionale italiana
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.