Golf with Your Friends è disponibile da oggi per PC e Console (incluso anche in Xbox GamePass)

Team17 e Blacklight Interactive hanno annunciato che il gioco multiplayer online Golf With Your Friends è da oggi disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e PC (dopo un periodo di Early Access).

Il gioco è incluso anche nel servizio Xbox Game Pass.

A cosa servono gli amici, se non per giocare a… Golf con gli amici! Niente è off-limits mentre affronti 10 campi da minigolf frenetici, emozionanti e in contemporanea per un massimo di 12 giocatori!

Caratteristiche Chiave:

  • Competizione Amichevole: i giocatori potranno mettere le loro capacità alla prova contro altre 11 persone nel multiplayer online;
  • Golf, con vista: i normali campi da golf sono così fuori moda! Golf With Your Friends offre più di 10 campi da gioco unici, ognuno con il proprio tema e location, incluso un campo basato sulla leggendaria serie di Team17: Worms.
  • Golf con i superpoteri: i giocatori possono ostacolare i progressi dei loro avversari con power up disponibili in modalità di gioco personalizzate. Butta del miele, trasforma la palla in un cubo o congelali sul posto per ottenere un vantaggio e seminare zizzania tra amici.
  • Golf favoloso: fatti notare sul campo, con contenuti sbloccabili quali skin, cappelli e piste per le palline.