Golf with Your Friends è pronto al lancio su Console e PC

Il gioco di mini-golf fino a 12 giocatori è pronto per il lancio!

Team17 e Blacklight Interactive hanno annunciato che il gioco multiplayer online Golf With Your Friends sarà rilasciato su Nintendo Switch, PlayStation4 e Xbox One il 19 maggio. Golf With Your Friends abbandonerà l’Early Access di Steam lo stesso giorno.

I preordini sono ora disponibili per Nintendo Switch e Xbox One; per coloro che preordineranno il gioco, sarà disponibile il “The Caddy Pack“, contenuto scaricabile che include una selezione di cappelli e gonfiabili per customizzare le palline. I giocatori su PS4 non si perderanno il DLC; un’edizione “lancio” di Golf With Your Friends (che include il Caddy Pack) sarà disponibile per l’acquisto sul PlayStation Store per un tempo limitato di 2 settimane dal lancio.

DLC “The Caddy Pack”

  • Cappello da Triceratopo
  • Gonfiabile “Oca”
  • cappello ad elica “Beanie”
  • Gonfiabile “Rowboat”
  • Cappello “Teacup”
  • “Slouch Hat” australiano

L’annuncio di oggi segue l’Early Access del mese scorso su Steam di un nuovo match da 18 buche ambientato in un mondo vulcanico. Con nuovi ostacoli da superare dal “tee” in poi, la partita sarà disponibile per tutte le console dalla data di lancio.

Caratteristiche Chiave:

  • Competizione Amichevole: i giocatori potranno mettere le loro capacità alla prova contro altre 11 persone nel multiplayer online;
  • Golf, con vista: i normali campi da golf sono così fuori moda! Golf With Your Friends offre più di 10 campi da gioco unici, ognuno con il proprio tema e location, incluso un campo basato sulla leggendaria serie di Team17: Worms.
  • Golf con i superpoteri: i giocatori possono ostacolare i progressi dei loro avversari con power up disponibili in modalità di gioco personalizzate. Butta del miele, trasforma la palla in un cubo o congelali sul posto per ottenere un vantaggio e seminare zizzania tra amici.
  • Golf favoloso: fatti notare sul campo, con contenuti sbloccabili quali skin, cappelli e piste per le palline.

Golf With Your Friends sarà disponibile in digitale su Xbox One, PS4, Nintendo Switch e Steam per €19,99.
Per rimanere aggiornato con tutte le informazioni relative a Golf With Your Friends per favore metti un mi piace su Facebook, seguici su Twitter e unisciti a noi su Discord.

A proposito di Blacklight Interactive: 
Fondato nel 2015, lo sviluppatore indipendente Blacklight Interactive è uno studio costituito da 3 persone con base a Brisbane, Australia. Il loro gioco corrente, il mini-golf game Golf with Your Friends, è programmato per il lancio su PC e console a partire da maggio 2020. Visita www.blacklightinteractive.com per maggiori informazioni.

A proposito di Team17 Digital Ltd:
Fondata nel 1990, Team17 Group è un’etichetta per videogiochi di stampo internazionale e partner creativo di numerosi sviluppatori indipendenti. Il portfolio è composto da oltre 100 giochi, inclusi The Escapists, Overcooked, Yoku’s Island Express, Yooka-Laylee, la serie Worms e molti altri da vari sviluppatori in giro per il mondo. Visita www.team17.com per maggiori info.