Graceful Explosion Machine arriva la settimana prossima in versione fisica Limited Edition

Super Rare Games è incredibilmente orgoglioso di annunciare la sua collaborazione con Vertex Pop per rilasciare il gioco successo indipendente Graceful Explosion Machine in edizione fisica per la prima volta su Nintendo Switch.

In tutto il mondo saranno disponibili solo 4.000 copie – i preordini del gioco saranno aperti il ​​18 giugno alle 19:00 (in Italia) al prezzo di circa 33 € esclusivamente su superraregames.com

Questo è uno dei giochi più richiesti di Super Rare fino ad oggi, ed anche uno dei primi successi indipendenti su Nintendo Switch. L’edizione Super Rare include anche un manuale a colori, artwork, adesivi esclusivi e tre carte collezionabili selezionate casualmente dal set di cinque carte.

Informazioni sul gioco

Mettiti al comando della “Graceful Explosion Machine”, un caccia da combattimento dotato di un quartetto di armi dalla potenza esagerata! Alla deriva nello spazio profondo, dovrai trovare la via di casa facendoti strada attraverso colorati mondi alieni a forza di proiettili, scatti e combo.

Precisione dei comandi, agilità dei movimenti e potenza di fuoco devastante rendono la “”GEM”” il caccia da combattimento più avanzato della galassia.

  • Uno sparatutto a scorrimento laterale incredibilmente intenso e avvincente
  • I giocatori possono contare in ogni momento su quattro armi uniche e straordinariamente potenti
  • Più di 30 livelli in 4 mondi fantastici
  • Una grafica pervasa da colori accesi, linee al contempo nette e audaci e nemici dalle geometrie ben definite
  • Musiche realizzate con sintetizzatori digitali e analogici
  • Le classifiche e le statistiche dettagliate stimolano a rigiocare ogni livello per perfezionare le combo
  • Attacco al punteggio: una modalità ideata per ottenere punteggi elevatissimi!