Grand Theft Auto V in arrivo per PlayStation 5 nel 2021

Ampliato e migliorato con funzionalità e contenuti nuovi

In apertura dell’evento dedicato a Playstation 5, Rockstar Games e Sony Computer Entertaimnet hanno annunciato l’arrivo di una versione ampliata e migliorata con funzionalità e nuovi contenuti di Grand Theft Auto V.

“Grand Theft Auto V continua a entusiasmare i giocatori di ogni generazione, intrecciando le storie piene d’azione di tre criminali fuori dal comune, che cercano di sopravvivere in una Los Santos moderna in una delle esperienze online più profonde e variegate di sempre. Oggi, con oltre 130 milioni di copie vendute dell’esperienza open world da record acclamata dalla critica, siamo orgogliosi di annunciare che Grand Theft Auto V è in arrivo su PlayStation 5 nella seconda metà del 2021.

Grand Theft Auto V e potente hardware della console, rendendo il gioco più bello e più reattivo che mai.

Per l’enorme e vivace community globale di giocatori di Grand Theft Auto V Online, il viaggio attraverso il mondo condiviso e in continua evoluzione di Grand Theft Auto V Online continuerà su PS5, con contenuti aggiuntivi per Grand Theft Auto V Online in esclusiva per l’hardware di nuova generazione. Inoltre, sarà disponibile una nuova versione standalone di Grand Theft Auto V Online, gratis per tre mesi in esclusiva per PlayStation 5. 

A partire da oggi, a tutti i membri di PlayStation Plus su PS4 verrà accreditato un milione di dollari Grand Theft Auto V entro 72 ore nel loro conto della Maze Bank ogni mese che giocheranno a Grand Theft Auto V Online fino al lancio di Grand Theft Auto V Online su PS5.”