Grande successo di Spellbreak, giocato da oltre 5 milioni di gamers!

Il pluripremiato studio di giochi indipendente Proletariat è orgoglioso di annunciare che il loro gioco battle royale incentrato sulla magia, Spellbreak, ha ottenuto un grande successo superando la ragguardevole cifra di 5 milioni di giocatori su tutte le piattaforme.

Spellbreak è free-to-play su Epic Games Store, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e permette il Cross-Play e la Cross-Progression. Potete pertanto giocare con i vostri amici a prescindere da quale piattaforma (console o PC) utilizzino e grazie all’account unico portare avanti tutti i progressi giocando su qualsiasi piattaforma.

Spellbreak è un gioco di incantesimi d’azione multiplayer in cui i giocatori scatenano il loro mago guerriero interiore e impugnano due potenti guanti magici che mescolano combinazioni di incantesimi devastanti per controllare il campo di battaglia con tornado infuocati, nuvole di gas elettrificate e altro ancora! Impostato nelle Hollow Lands, i giocatori possono esplorare la mappa per trovare vantaggi tattici e scoprire forzieri nascosti che contengono rune magiche che danno nuove abilità, tra cui volo, teletrasporto e invisibilità.

Spellbreak è uno dei primi titoli sul mercato a supportare la piena progressione incrociata su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

I giocatori potranno creare un account Spellbreak e accedervi su qualsiasi piattaforma supportata per mantenere la progressione del gioco, le personalizzazioni e le statistiche e trovare facilmente amici e creare squadre multipiattaforma.

Qui potete leggere la nostra recensione.