Grandi Festeggiamenti Per Il 1° Anno Di Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac

Invia il tuo video per avere la possibilità di partecipare al video celebrativo + premi in denaro in palio

YOOZOO Games ha annunciato che il suo RPG Mobile Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac ha avuto un ottimo successo è in questo primo anno è arrivato al 10° posto in classifica in più di 20 Paesi nel mondo. Per questo motivo ha indetto numerose iniziative per festeggiare questo successo:

Ora stanno per cominciare i festeggiamenti per il suo primo anno di vita.

In un messaggio postato sul suo account ufficiale, GTarcade ha detto “Per festeggiare il nostro primo compleanno, vi invitiamo a registrare un breve video in cui condividete la vostra gioia, il vostro amore e i vostri auguri. Sarà un compleanno importante per noi. Questi video potranno essere inseriti nel nostro video celebrativo dell’anniversario.” Per ogni invio si riceveranno gemma avanzata x1 e parteciperanno al sorteggio per vincere gemma avanzata x50, con i video selezionati che verranno usati e riceveranno gemma avanzata x50. Qui puoi trovare il regolamento e le istruzioni su come condividere un video.

In più, è ora disponibile il primo Concorso artistico skin “Mare di stelle”. I giocatori sono invitati a creare una skin con il tema “Fantasia del futuro” per Kanon di Gemini. La scadenza per l’invio è il 20 agosto. Premi disponibili:

  1. Designer superstar (1 vincitore): $1500, tutti i cavalieri SS disponibili al momento, tutte le skin disponibili nel negozio (incluse quelle che erano nel negozio) e uno slot Skin designer.
  2. Designer stellare (4 vincitori): Sirio il Dragone Armatura cavaliere Myth Ex ~ Edizione limitata d’oro, tutti i cavalieri SS disponibili al momento, tutte le skin disponibili nel negozio (incluse quelle che erano nel negozio).
  3. Designer talentuoso (10 vincitori): diamanti x500, gemma avanzata x30 e 5 skin a tua scelta dal negozio.
  4. Stella luminosa (tutti i partecipanti ammessi): diamanti x200, gemma avanzata x10

Per ulteriori dettagli, clicca qui.

Ovviamente, non sarebbe una festa di compleanno senza un regalo. Un cavaliere S misterioso verrà dato a tutti i giocatori, gratuitamente, a settembre.

Saint Seiya: NEXT DIMENSION (ND) è il sequel canonico creato da Kurumada in persona. In un futuro prossimo, Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac entrerà nel capito Next Dimension, con tanti nuovi personaggi da attendere con impazienza.

Annuncio
Articolo precedenteRemothered: Broken Porcelain introduce le Nemesi, incubi che riecheggiano nel corso della sua spaventosa storia
Prossimo articoloAdome, l’avventura in prima persona con intense sessioni di parkour, si presenta con un teaser trailer
Semplicemente un appassionato di videogames... :D