Gravity Heroes – Dai un’occhiata più da vicino alla modalità Versus

Affronta gli amici in una caotica modalità di gioco multiplayer sul divano

PQube, Studica Solution e Electric Monkeys sono entusiasti di condividere ulteriori informazioni sulla modalità versus di Gravity Heroes e annunciare il suo rilascio anche per Nintendo Switch!

Oggi volevano fornire uno sguardo più approfondito a una delle tre modalità di gioco principali all’interno di Gravity Heroes, la modalità Versus! Fai squadra o affronta gli amici in caotici scontri a fuoco che sfidano la gravità. Scegli il tuo personaggio, decidi se fare squadra o combattere contro tutti quanti, personalizza le regole del tuo incontro e trasforma la gravità in una tempesta di proiettili di divertimento. Gioca ora la modalità Versus sulla demo di Gravity Heroes su Steam!

Divertimento co-op sul divano insieme al totale caos del momento

Fai un Blitz ai tuoi amici con un variegato arsenale di armi. Scivola su pareti, soffitti e pavimenti mentre sposti la gravità attorno ai proiettili e cerchi di uscire alla top della classifica con il maggior numero di uccisioni. Guarda i caschi accumularsi mentre proiettili, granate e laser volano attraverso ogni livello, il tutto con una colonna sonora elettrizzante.

Rendi unica ogni partita con regole personalizzate

Scegli le regole di ogni partita. Decidi se il “Loot Bot” interromperà il gioco per consegnare power-up e nuove armi. Regola i limiti di tempo, la percentuale di salute del giocatore e le armi iniziali mentre ti prepari a fare squadra o a fare di tutto in un caotica free-for-all.

Gravity Heroes arriverà anche su Nintendo Switch!

Goditi l’azione in singolo e multiplayer quando Gravity Heroes verrà lanciato per Nintendo Switch, insieme a PS4, Xbox One e PC tramite Steam nel primo trimestre del 2021!

Affronta i sintetici in Gravity Heroes nella modalità storia

Ambientato nel bel mezzo di un trattato di pace infranto tra umani e esseri robotici chiamati sintetici, spetta a te assumere un ruolo nella task force speciale; i “Gravity Heroes”, per indagare sul ragionamento alla base di questa misteriosa rivolta robotica.

Combatti orde di nemici controllando la gravità, raccogliendo power-up e trovando armi per cambiare le sorti della battaglia. Gravity Heroes sarà disponibile nel primo trimestre del 2021 per PC su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One!

Puoi guardare un video gameplay della versione Versus di 8 minuti: