Gravity Heroes è ora disponibile su console!

Sfida la fisica e distruggi i nemici nel caotico sparatutto 2D "Gravity Heroes", ora disponibile su console!

PQube, Studica Solution ed Electric Monkeys sono lieti di annunciare che il caotico sparatutto 2D Gravity Heroes è uscito oggi su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, oltre che sulle console di nuova generazione grazie alla retrocompatibilità!

Con un’incredibile estetica pixel art, le classiche riprese platform in stile arcade combinate con l’esclusiva meccanica “gravity shifter”, Gravity Heroes è una combinazione unica di stile retrò e meccanica moderna che supera i limiti.

Lanciato su PC a febbraio, Gravity Heroes è ora disponibile anche su Steam! Descritto dai giocatori come caratterizzato da “un gameplay abile è bello quanto la grafica“, la versione Steam del gioco è stata ben accolta.

Entrate nell’arena nei panni di un membro dei Gravity Heroes, affrontando orde di nemici sintetici mentre cercate di ristabilire l’equilibrio tra uomo e macchina in un mondo futuristico dilaniato dalla guerra.

La vostra arma definitiva è il “Gravity Shifter”, che vi consente di manipolare la gravità; usate le vostre abilità uniche per abbattere i nemici, raccogliere potenziamenti, nuove armi e cambiare tattica per cambiare le sorti della battaglia.

Affrontate le orde robotiche su pareti, pavimenti e soffitti mentre vi spostate e controllate il vostro centro di gravità con l’esclusiva meccanica “gravity shifter” di Gravity Heroes.

Schivate i proiettili nemici mentre esplorate ricchi livelli ambientali o affrontateli frontalmente in un rapido combattimento infernale usando le piattaforme per navigare in ogni livello spostando la vostra gravità.

Affrontate nemici colossali mentre combattete contro i boss della rivolta sintetica in modalità Storia.

Questi titani non si fermeranno davanti a nulla finché non avranno distrutto tutto sul loro cammino – colorati e dinamici con una classica estetica pixel art 2D, sconfiggendo enormi boss che riempiono lo schermo e dominano l’arena manipolando la fisica per schivarli e farli a pezzi!

Perdetevi nel frenetico multiplayer locale! Unitevi a un massimo di 3 amici e familiari in “modalità Survivor” o scatenate il vostro lato competitivo in “modalità versus”.

Con orde di nemici, enormi boss e una battaglia per sopravvivere a tutti i costi, usate la squadra per provare nuove tattiche, combinare abilità e neutralizzare il nemico!

Lanciato a febbraio e ricevendo molte recensioni positive che descrivono il gioco come “Contra incontra Gravity Rush in una profonda discesa animata nell’inferno dei proiettili” dai giocatori, e “una svolta unica nello sparatutto in piattaforma 2D che lo distingue nel suo genere” di Check Point, Gravity Heroes è ora disponibile anche su Steam!

Gravity Heroes è disponibile oggi su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4!

Annuncio
Articolo precedenteConfermata la data d’uscita di NEO: The World Ends with You
Prossimo articoloSay No! More ora disponibile su Switch, Steam e iOS
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.