GRIP: Combat Racing – E’ disponibile il “Big Ass Update”

Wired Productions Ltd., casa editrice indipendente leader nel settore dei videogiochi, e Caged Element Inc., sono oggi lieti di annunciare che il “Big Ass Update” è arrivato su Xbox One ed a breve arriverà anche su Nintendo Switch.

GRIP: Combat Racing non mostra alcun segno di rallentamento grazie a un’entusiasmante tabella di marcia con prossimi aggiornamenti che amplieranno e trasformeranno il gioco e pianificati per il lancio nei prossimi mesi, comprese le modalità di squadra, i nuovi veicoli, i percorsi di gara e contenuti ancora non annunciati.

Il “Big Ass Update” (nome simpatico) offre una revisione significativa dei sistemi di lobby e matchmaking online del gioco, permettendo ai giocatori di sorpassarsi a vicenda e passare il traguardo più velocemente che mai! Oltre a questo, l’intelligenza artificiale e il sistema di recupero del gioco sono stati ribilanciati, offrendo un’esperienza più competitiva, non solo nella campagna per giocatore singolo del gioco, ma in ogni gara.

Di seguito la lista di varie cose apportate al gioco dal Big Ass Update:

  • Lobby overhauled with new simplified voting mechanics and count down timer
  • Catch-up assistance has been rebalanced and can be toggled during the game’s campaign
  • AI bots now drive more competitively even when catch-up assistance is turned off
  • AI bot vehicles are now selected to be comparable to the player’s vehicle
  • Bug fix for AI bot catch-up in MP games
  • Resolved issue when displaying split-screen results
  • “View to a kill” battle arena is now rebalanced and redesigned
  • “Magmatic Core” battle arena now has speed-pads and has been redesigned to prevent insta-death
  • Improvements to various tracks’ collisions and performance
  • Fixed issues around vehicle customisation
  • Improved stability for split-screen tournaments
  • Fixed bug preventing players 3 and 4 selecting vehicles in split-screen
  • Resolved issue where achievements were incorrectly unlocked when spectating a MP game
  • Improved calculations for leaderboard statistics
  • Improved how the player’s overall average speed and position are calculated
  • Electrical sounds volume is now set correctly
  • Improved missile targeting when the target is manoeuvring hard
  • Improved missile guidance – missiles now avoid the floor much more often when launching
  • Vehicles are now allocated correctly to human players in split-screen events or tournaments
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