GRIP: Combat Racing sarà disponibile in Xbox Game Pass dal Day One

Wired Productions Ltd., editore leader indipendente di videogiochi, e Caged Element Inc. sono lieti di annunciare che GRIP: Combat Racing sarà disponibile dal Day One nel servizio ad abbonamento Xbox Game Pass.

Traendo vantaggio da Xbox One X – la console più potente del mondo con un vero e coinvolgente gioco 4K, GRIP: Combat Racing offre visuali accattivanti con una fisica di gioco spettacolare, sfruttando il potenziale derivante dall’utilizzo del motore grafico Unreal® Engine 4.

Siamo lieti di aver stretto una partnership con i nostri amici di Microsoft per scatenare GRIP: Combat Racing su Xbox Games Pass“, ha dichiarato Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “Sapere che giocatori di tutto il mondo si stanno preparando a collegarsi per innumerevoli showdown multiplayer su binari (e muri!) mentre scatenano un diluvio di missili, è una prospettiva che fa venire l’acquolina in bocca“.

Il titolo prende spunto dalla Rollcage che il team aveva realizzato negli anni ’90 e ci metterà alla guida di incredibili bolidi per affrontare percorsi di vario tipo ed il tutto accompagnato da una incredibile ed adrenalinica colonna sonora.

I veicoli, fortemente personalizzabili, sono equipaggiati con armi che dovremo usare per eliminare i nostri avversari. Il gioco disporrà sia della modalità offline che di quella online multiplayer.

GRIP presenterà, tra le altre modalità, 19 mappe “Carkour” impegnative in cui i giocatori sono invitati a delle sfide dove dovranno mostrare le loro abilità nel padroneggiare i loro veicoli e riuscire a sfoggiare acrobazie sempre più avvincenti. 18 mappe sono Point-to-Point, che culminano in una mappa finale “aperta”, un parco giochi ricco di ostacoli e rampe per i salti, dove giro dopo giro potrai fare il pieno di oggetti da collezionare.