Grip: Combat Racing – Wired Production e Caged Element annunciano la data di lancio del combat-racer futuristico

Gli sviluppatori indipendenti dello studio Caged Element ci fanno sapere che grazie alla collaborazione con Wired Productions, il loro gioco di racing-combat futuristico, GRIP: Combat Racing, sarà pubblicato il 6 Novembre 2018 su Xbox One (Enhanced per Xbox One X) e Nintendo Switch.

Il titolo prende spunto dalla Rollcage che il team aveva realizzato negli anni ’90 e ci metterà alla guida di incredibili bolidi per affrontare percorsi di vario tipo ed il tutto accompagnato da una incredibile ed adrenalinica colonna sonora.

I veicoli, fortemente personalizzabili, sono equipaggiati con armi che dovremo usare per eliminare i nostri avversari. Il gioco disporrà sia della modalità offline che di quella online multiplayer.

GRIP presenterà, tra le altre modalità, 19 mappe “Carkour” impegnative in cui i giocatori sono invitati a delle sfide dove dovranno mostrare le loro abilità nel padroneggiare i loro veicoli e riuscire a sfoggiare acrobazie sempre più avvincenti. 18 mappe sono Point-to-Point, che culminano in una mappa finale “aperta”, un parco giochi ricco di ostacoli e rampe per i salti, dove giro dopo giro potrai fare il pieno di oggetti da collezionare.