Tramite il “Comunicato Stampa” che segue Rockstar Games ha annunciato una serie di speciali regali giornalieri per GTA Online, che iniziano da oggi 15 Dicembre fino a Lunedì 18 Dicembre.

Comunicato Stampa:

È iniziata la stagione dei regali e per l’occasione Rockstar Games ha preparato una serie speciale di armi e vestiti creati per permettere ai giocatori di GTA Online di massacrare con stile anche durante le festività.

La Sorpresa Festiva arriverà martedì 19 dicembre: aspettala godendoti i seguenti oggetti, che i giocatori di GTA Online riceveranno effettuando l’accesso al gioco nei giorni elencati:

  • Venerdì 15 dicembre: maglietta logo Rockstar Blacked Out e scorta di giubbotti antiproiettile
  • Sabato 16 dicembre: felpa Warstock nera e 25 bombe adesive
  • Domenica 17 dicembre: maglietta logo Rockstar White Out e scorta di snack
  • Lunedì 18 dicembre: pigiama e giacca smoking a quadri accesi e scorta di munizioni

Inoltre, ricorda di approfittare degli stipendi in GTA$ doppi per associati e guardie e degli sconti da Ammu-Nation, per affrontare al meglio Il colpo dell’apocalisse.

Criminal Enterprise Starter Pack disponibile ora

Il Criminal Enterprise Starter Pack è la scorciatoia migliore per chi ha appena iniziato a cimentarsi con Grand Theft Auto Online e vuole avviare al meglio il suo impero del crimine. Permette infatti di accedere a svariati eccitanti contenuti di GTA Online. Goditi un ufficio di Maze Bank ovest, attiva la ricerca relativa alla tecnologia per armi devastanti da un Bunker di Paleto Forest o sfreccia per le strade della città con veicoli e armi selezionate.

Fonte: RockStarGames.com