Guarda il nuovo video di presentazione di HYPERBRAWL TOURNAMENT!

Una presentazione di 6 minuti che ti porterà sulla strada per diventare il più grande eroe dell'universo!!

Lo sviluppatore indipendente Milky Tea Studio ha rivelato una presentazione di 6 minuti delle regole del gioco e delle meccaniche del gameplay per il loro brawler sportivo HYPERBRAWL TOURNAMENT. In arrivo quest’estate su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, HyperBrawl Tournament ti permetterà di spaccare, fare a pugni e raggiungere il punteggio necessario alla vittoria in un PvP ad alto tasso adrenalinico senza esclusione di colpi, in arene da 1 a 4 giocatori!

Il video mostra in dettaglio le caratteristiche di HyperBrawl Tournament, mentre i giocatori padroneggiano la HyperCurve per poter cambiare la traiettoria dei propri colpi e incanalano la HyperForce per incrementare le loro capacità offensive, lanciando gli avversari fuori dall’arena.
Metti insieme una squadra di due eroi da tre diverse categorie e armali di armi uniche per ottenere uno stile di gioco originale. Con 12 eroi tra cui scegliere e 8 armi cosmiche da equipaggiare, ci sono oltre 4000 modi di personalizzare il tuo personaggio!

In questo walkthrough dello sviluppatore, potrai dare uno sguardo a 3 delle modalità presenti in HyperBrawl Tournament

  • la campagna single-player basata sulla storia
  • la modalità Arcade con match rapidi
  • il più competitivo Blitz Tournament.

“HyperBrawl Tournament è un gioco facile da giocare, ma difficile da padroneggiare” ha detto Jonathan Holmes, Fondatore e Direttore del Milky Tea Studio. “Possiamo spiegare le specifiche in 6 minuti, ma per comprendere davvero la profondità celata di HyperBrawl Tournament, dovrai giocarlo tu stesso. Fortunatamente, sarà disponibile su console e PC quest’estate!”

Visita il sito ufficiale  www.hyperbrawl.com