Guarda il trailer di presentazione del gameplay di Elite Dangerous: Odyssey

Frontier Developments plc (AIM: FDEV) ha offerto oggi un primo assaggio della futura esperienza di Elite Dangerous, con la rivelazione del gameplay dell’attesissima espansione Odyssey, lanciata all’inizio del 2021.

In arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, il preordine è ora disponibile per PC Windows tramite Steam, Epic Games Store e FrontierStore.net. I potenziali comandanti possono ora preordinare l’espansione Elite Dangerous: Odyssey con un prezzo consigliato di € 34,99. Oggi è disponibile anche il pacchetto di espansione Deluxe Alpha, con un prezzo consigliato € 46,99, inclusa l’espansione Odyssey, l’accesso Alpha / Beta e la colonna sonora ufficiale. Entrambi i pacchetti di preordine garantiscono l’accesso all’esclusiva skin della tuta Pioneer come bonus di preordine.

Elite Dangerous: Odyssey permetterà ai comandanti di esplorare mondi lontani a piedi per la prima volta, intraprendendo nuove missioni e impegnandosi in intensi combattimenti tattici, fondendosi perfettamente con l’iconica esperienza della cabina di pilotaggio di Elite Dangerous che i giocatori hanno imparato a conoscere e ad amare. I giocatori potranno personalizzare i propri personaggi per le operazioni di terra con diverse tute specializzate e opzioni di equipaggiamento e incontrarsi con altri comandanti negli hub sociali di tutta la galassia. Questi hub forniranno luoghi ideali per pianificare la loro prossima mossa, formare alleanze e acquisire e aggiornare nuove attrezzature.

L’azione assume una nuova dimensione in Elite Dangerous: Odyssey attraverso molteplici sfere di combattimento. Astronavi, veicoli terrestri e comandanti si scontrano durante devastanti scontri a fuoco aria-terra. I giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma di armi ed equipaggiamento per adattarsi al proprio stile di gioco e cercare di ottenere un vantaggio tattico, ma spetterà a loro scegliere tra un’azione a tutto campo o un approccio più furtivo.

Annuncio
Articolo precedenteLo chef svedese dei Muppets si prepara a mettere i suoi “choux” mentre prepara il suo debutto in Overcooked!
Prossimo articoloFall Guys: Ultimate Knockout – La prossima settimana inizia la Season 3
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.