Guarda Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 finalmente in azione!

Pronto a goderti un po’ di gameplay emozionante? In collaborazione con il celebre creator Enduro – Game (https://www.youtube.com/c/EnduroGame), ecco il primissimo gameplay di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5.

Salta, atterra e corri più veloce che puoi! Quest’anno, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 presenta un gameplay migliorato grazie ad alcuni upgrade al controllo della moto, dando più libertà e precisione. Anche lo sterzo è stato rivisto per una guida più precisa in tutte le fasi a terra; ultimo ma non meno importante, vengono ora affinati anche il sistema delle sospensioni e la gestione della curva, che permette di essere più aggressivi senza cadere aprendo il gas a fine derapata.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 offre anche molti aiuti per i nuovi arrivati con la Future Academy, un tutorial amichevole per guidarti attraverso la padronanza delle basi del Supercross.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 sarà disponibile il 17 Marzo 2022, su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC®/STEAM.

Annuncio
Articolo precedenteTwo Point Campus – Presentazione del corso di archeologia e conferma dell’arrivo su Game Pass al day one
Prossimo articoloA Musical Story – Nuovo trailer e date di rilascio confermate per tutte le piattaforme con sconto del 10%